PROBLEMA Secondo monitor non funziona!! aiuto!!

Pubblicità

Bambino Di Natale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho un palit gtx 680 e anche se il computer riconosce il secondo monitor da quest'ultimo non si vede nulla. Se provo a collegare un monitor alla volta però funziona.... inoltre quando con il cursore vado al margine dello schermo non si ferma.. quindi va sull'altro schermo solo che è completamente nero! Il pc mi da anche la marca e il modello del secondo schermo! cosa posso fare???
P.S i driver sono aggiornati

che monitor sono?e che uscite stai usando?com è impostato il pannello di controllo?

che monitor sono?e che uscite stai usando?com è impostato il pannello di controllo?

sto usando cavi vga con adattatori per collegarli alla scheda video tramite hdmi e Dvi-a.... gli schermi sono un acer al2016W e un benq g900W... impostando sia estendi schermo e sia duplica schermo si vede solo il monitor impostato come principale! ho provato a cambiare risoluzione ma lo stesso non si vede niente

l'ho collegato attraverso un adattatore vga- dvi-a e funzionano tutti e due uno alla volta... il problema sorge solo quando collego il secondo che non si vede.. il principale è collegato tramite dvi

La tua scheda ha 2 dvi: quello con 4 "buchi" in più (DVI-I) e quello senza (DVI-D). Devi collegare l'adattatore a quella con i buchi, perchè l'altra trasmette solo segnale digitale, mentre il benq che ha uscita dvi puoi collegarlo al dvi-d

La tua scheda ha 2 dvi: quello con 4 "buchi" in più (DVI-I) e quello senza (DVI-D). Devi collegare l'adattatore a quella con i buchi, perchè l'altra trasmette solo segnale digitale, mentre il benq che ha uscita dvi puoi collegarlo al dvi-d
allora... il display principale (acer) l'ho collegato alla DVI-I e il benq alla porta hdmi tramite un'adattatore... non sono esperto ma penso che sia un problema software perchè il pc mi riconosce anche il modello del benq... nn penso che sia un problema di cavi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro