SECONDO HARD DISK

shadowman20

Nuovo Utente
41
1
RAM
2 GB
GPU
HD 4670
Ciao,
ho un pc con un solo HD (SSD Samsung 840 evo) da 250 GB e vorrei installarne un secondo perché oramai non ho più spazio nel primo (nel secondo HD vorrei installare anche un videogame, quindi non solo dati).

Il secondo che vado a comprare, conviene prenderlo della stessa marca e modello ? Meglio avere una sola unità C: oppure per il secondo HD è meglio creare una seconda unità di disco rigido ?

Grazie mille.

N.B.: ho il win 8.1/10
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Ciao,
ho un pc con un solo HD (SSD Samsung 840 evo) da 250 GB e vorrei installarne un secondo perché oramai non ho più spazio nel primo (nel secondo HD vorrei installare anche un videogame, quindi non solo dati).

Il secondo che vado a comprare, conviene prenderlo della stessa marca e modello ? Meglio avere una sola unità C: oppure per il secondo HD è meglio creare una seconda unità di disco rigido ?

Grazie mille.

N.B.: ho il win 8.1/10

Per lo storage di files, giochi, è meglio utilizzare un hard disk meccanico. Per un consiglio sul modello, dipende dal tuo budget, comunque un WD Blue da 1TB, è un'ottima scelta.
WD Blue
 

greenjey

Utente Attivo
268
58
OS
Windows
Come ti hanno già consigliato il WD Blue è ottimo, a 59€, da 1Tb (la capacità non è mai troppa, ricordati che più andiamo avanti più verranno fatti file con qualità migliori e peseranno di più ;) )
 
  • Mi piace
Reazioni: shadowman20

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili