secondo hard disk, vista non lo vede.

2

22MaTTeO91

Ospite
Ciao a tutti, ho un'altro hard disk della maxtor sata 2 da 320gb. Gli ho staccato il jumper, sul bios me lo vede, anche se vado se gestione dispositivi me lo vede e dice che è installato correttamente, ma quando vado su computer da solo 1 hard disk perchè? Come faccio per farglielo rilevare? Il sistema è windows vista ultimate con tutti gli aggiornamenti effettuati.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Se è nuovo devi formattarlo prima di vederlo da Risorse del computer. :ok:

C'è una cosa però che non mi torna: con i jumper ora lo hai configurato come SataI o II? :boh:
Perchè a me risulta che supporti il SataI... :look:

ciaoo
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Togix ha detto:
Se è nuovo devi formattarlo prima di vederlo da Risorse del computer. :ok:

C'è una cosa però che non mi torna: con i jumper ora lo hai configurato come SataI o II? :boh:
Perchè a me risulta che supporti il SataI... :look:

ciaoo
cosa aspè vista o la sua mobo,nn l'ho capito,cmq quoto prima lo devi formattare e poi te lo vedrà.
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
no io dicevo cos'è che nn supporta il sata 1 xchè nn avevo capito,infatti o scritto cosa la mobo o vista....
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Ah ok! :D
Intendevo la mobo che ha solo slot per SataI e per questo bisogna settare allo stesso modo il disco perchè funzioni correttamente. ;)
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Togix ha detto:
Ah ok! :D
Intendevo la mobo che ha solo slot per SataI e per questo bisogna settare allo stesso modo il disco perchè funzioni correttamente. ;)
kapito;) cmq riquoto il formattare l'hd e metterlo su sata 1 se nn è supportato dalla mobo.
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Grazie delle risposte, si la scheda madre supporta solo sata 1, mi hanno detto anche se non metto il jumper funziona uguale, infatti è cosi.. ora sono andato su gestione compuer, ed ho trovato disco non allocato allora gli ho dato un'unità di volume ( f ) e lo sto formattando, adesso sta al 34% vediamo alla fine cosa succede speriamo funziona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili