Seagate primario

Pubblicità

Aldo93

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
68
Salve, ho appena montato un Seagate 7200.12 da 500 gb in una mobo asrock z77 extreme 4 ho installato windows 8, e ora nell icona rimozione sicura hardware mi appare questo hard disk, come mai?

Su che porta sata hai installato l'hard disk? L'icona appare perché su questa porta è attiva la modalità hot plug, quella che ti permette di connettere o disconnettere hard disk mentre il pc è in funzione; per sapere come fare a toglierla dovresti prima indicare su che porta è stato installato l'hard disk.

Su che porta sata hai installato l'hard disk? L'icona appare perché su questa porta è attiva la modalità hot plug, quella che ti permette di connettere o disconnettere hard disk mentre il pc è in funzione; per sapere come fare a toglierla dovresti prima indicare su che porta è stato installato l'hard disk.
inizialmente era nella porta SATA_A0 e poi lo spostato nella porta SATA_0, senza risultati. E' giusta ora? o la posso mettere dove voglio?

I driver della scheda madre sono gia installati, appena mi libero dallo studio, installo i driver intel e vi faccio sapere.

Non è possibile, io ho 2 asrock e appena installo i driver storage l'hd e il lettore scompaiono dalla rimozione sicura periferiche, assicurati che li hai installati o reinstallali nuovamente

ho reinstallato il sistema operativo e tutti i driver inf e storage driver ed è tutto ok. grazie. pero ora o trovato un altro problema, se vado su in gestione dispositivi ce un dispositivo sconosciuto, come lo faccio riconoscere? o almeno come capisco a cosa è dovuto?

clicca sul dispositivo sconosciuto e fai aggiorna driver e selezioni il dvd della scheda madre, installerà i suoi driver
se non trova driver adatti allora non è una periferica della scheda madre e devi capire cos'è e come si chiama

ho reinstallato il sistema operativo e tutti i driver inf e storage driver ed è tutto ok. grazie. pero ora o trovato un altro problema, se vado su in gestione dispositivi ce un dispositivo sconosciuto, come lo faccio riconoscere? o almeno come capisco a cosa è dovuto?
Dovrebbe trattarsi dell'interfaccia di gestione MEI (Management Engine Interface), il cui driver è presente nel cd a corredo della scheda madre.

si ci avevo pensato anch'io e per risolvere basta che gli faccia installare i driver automaticamente :D

installando i driver automaticamente non ha trovato niente, ho installato i driver MEI , ma la periferica non è ancora riconosciuta, e non so cosa sia visto che non ho attaccato nulla.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità