SEAGATE MOMENTUS XT o WD VELOCIRAPTOR?

Pubblicità
scusa :asd: dicevo ad ale che gli F3 sono anch'essi veloci ,quindi gli F4 di conseguenza di piu :ok: . io fossi in te mi butterei sul WD VR 150GB . se poi dopo aver letto review ti sei innamorato del Momentus prendilo.

ma io volevo fare una cosa del genere, adesso un f4 o un momentus, poi in futuro(vicino, non tra 5 anni) prendere un ssd quando caleranno i prezzi. prendere il velociraptor sarebbe uno spreco. te che dici?

ma io volevo fare una cosa del genere, adesso un f4 o un momentus, poi in futuro(vicino, non tra 5 anni) prendere un ssd quando caleranno i prezzi. prendere il velociraptor sarebbe uno spreco. te che dici?

io direi che è la scelta migliore.
prendi ora un hard disk (magari bello grande tipo il 500gb f3 o 1t f3) che in un futuro vicino lo affiancherai a un ssd cosi non spendi 100 euro di velociraptor e 150 euro di ssd in poco tempo. Poi oh dipende dalle esigente..

ok e ovviamente meglio spendere meno adesso, cmq si hanno ottime prstazioni, prendendo un f4 giusto green? lascio da parte anche il momentus?

anzi aspetta, dimmi una cosa, l'f3 è di quanto meno veloce dell'f4? cioè te ne accorgi nell'avvio del s.o, dei programmi ecc. o è questione di millisecondi?

Ciao.
Ragazzi, non ho potuto fare a meno di leggere che discutete del disco ibrido, l'ho preso ormai da qualche giorno, da installare sul portatile di mia moglie, la situazione è cambiata come il giorno e la notte, è chiaro che non è nemmeno da confrontare con quello che era installato prima, era 5.4K, adesso è 7.2K e ibrido, da portatile è ottimo fidatevi, posso anche dirvi che non è nemmeno da confrontare ad un SSD, ne ho uno sul desktop, è una partita persa in partenza, ma secondo me è, chiaramente su desktop, un'ottima alternativa ai velociraptor, che consumano di + e fanno + rumore, l'ibrido non si sente nemmeno.

Spero di esservi stato utile

Ciao.
Ragazzi, non ho potuto fare a meno di leggere che discutete del disco ibrido, l'ho preso ormai da qualche giorno, da installare sul portatile di mia moglie, la situazione è cambiata come il giorno e la notte, è chiaro che non è nemmeno da confrontare con quello che era installato prima, era 5.4K, adesso è 7.2K e ibrido, da portatile è ottimo fidatevi, posso anche dirvi che non è nemmeno da confrontare ad un SSD, ne ho uno sul desktop, è una partita persa in partenza, ma secondo me è, chiaramente su desktop, un'ottima alternativa ai velociraptor, che consumano di + e fanno + rumore, l'ibrido non si sente nemmeno.

Spero di esservi stato utile

Ciao tiz,

Vorrei chiederti un chiarimento, quando dici che l'ibrido non è paragonabile al ssd, intendi chiaramente che l'ssd è migliore, ma hai la possibilità di fare qualche bench per potere ottenere qualche dato concreto?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro