Seagate Momentus SATA 7200.4 500Gb: a chi FUNZIONA?

Pubblicità

Quoque

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
c'è qualcuno che è soddisfatto di tale hard disk? Stiamo parlando del ST9500420AS e del suo gemello con dispositivo di caduta ST9500420ASG. Nel caso riportate il pc sul quale è istallato, esclusi quelli che lo utilizzano in un box usb, e gli eventuali accorgimenti apportati a seguito di problemi, magari anche da quanto tempo lo usate.

Motivo della domanda?
Ho ordinato, lì per lì con una certa soddisfazione, l'altro ieri questo hard disk. Ieri faccio, per diletto, un giro su internet per vedere qualche test effettuato con tale modello (ST9500420AS nel mio caso).
Non lo avessi mai fatto.
Sono uscite paginate e paginate di utenti indiavolati (la maggior parte possessori di MacPro, ma anche di Dell e HP) lamentanto freeze, lag di sistema, ticchettii e qualsiasi altra cosa possiate immaginare. Ora, presupposto che un'azienda non possa essere tanto incompetente da vendere roba così, a vanvera, ci dovrà pur essere qualcuno che si è trovato bene!

Grazie per le risposte!

P.S. Spero che tale post non sia ridondante con una mia richiesta precedente riguardante il confronto di tale hard disk con altri.

Già.
Però non disperare;sembra che Seagate abbia rilasciato il firmware per correggere gli errori.Se hai un Mac sei a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro