Seagate Barracuda offline

Pubblicità

matteob86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,

ieri sera ho collegato un HD Seagate Barracuda da 3tb, acquistato da un amico, inizialmente riconosciuto dal pc ma non era allocato. ho quindi provato ad allocarlo utilizzando Aomei Partition ma una volta conclusa l'operazione mi viene si riconosciuto ma come offline e senza la possibilità di azione.

come posso recuperarlo?

grazie mille!!!!!

ciao a tutti,

ieri sera ho collegato un HD Seagate Barracuda da 3tb, acquistato da un amico, inizialmente riconosciuto dal pc ma non era allocato. ho quindi provato ad allocarlo utilizzando Aomei Partition ma una volta conclusa l'operazione mi viene si riconosciuto ma come offline e senza la possibilità di azione.

come posso recuperarlo?

grazie mille!!!!!
lo hai formattato?
altrimenti elimini il volume e lo rifai da capo

lo hai formattato?
altrimenti elimini il volume e lo rifai da capo
eh non mi vede il volume.... ho provato anche con Gparted, in questo caso vede le partizioni ma dice che le modifiche non saranno visibili tant'è vero che riavviando Gparted viene visto nello stato precedente senza alcuna modifica.

sto installando debian su questo hd, mi fa le partizioni ed installa tutto ma quando riavvio la macchina al termine dell'installazione non me lo vede
--- i due messaggi sono stati uniti ---
aggiornamento: ho scollegato tutti gli altri HD lasciando solo quello che mi dava noie, reinstallato debian ex novo e magicamente è ritornato in vita dopo averlo reso scrivible tramite prompt..
l'ho poi partizionato con AOMEI ma ora ho un'altra domanda: è normale avere questa situazione?
1643830076434.webp
una partizione di 2796 gb ed una di un gb a parte?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro