Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non saprei dirti se sono i migliori, pero' se trovi allo stesso prezzo i "WD 160GB raid" prendili, sono ottimi.
Personalmente no, ma li ho visti in funzione e non sono niente male. Anche se la differenza fra HD da 160 GB non e' moltissima, sono sicuramente un ottimo prodotto. Senza nulla togliere ai barracuda.
Come no?Sono andato sul sito ufficiale della seagate, ma ci sono piu' modelli a seconda della dimensione. Potresti dire il codice del prodotto?Cosi' ti faccio sapere meglio. Comunque i 7200.9 e' la serie economica dei barracuda.
Qualcuno lo possiede?
Ne vorrei acquistare due per un RAID 0, sono rumorosi?
C'è di meglio? (andrebbe bene anche di taglia minore)
Mica sono meglio i seagate 7200.10?:boh:
I western digital sono silenziosissimi. Il mio ha tre anni (In funzione da 16000 ore circa due anni; dati di Hard drive inspector) puoi mettere l'orecchio anche attaccato al case che non lo senti, mentre in un'altro pc ne ho uno della seagate da 200gb sata che fa i soliti "scricchiolii degli hd" che alla lunga sono fastidiosi.
Imho la 7200.11 e ottima soprattutto il 320Gb ke probabilmente comprerò al + presto.
- Capacità di 320 GB su singolo piatto
- Fornite con la tecnologia di registrazione magnetica perpendicolare più affidabile e collaudata del settore
- Alte prestazioni
- Velocità di trasferimento dei dati continuativo pari a 115 MB/s
- Buffer cache da 16 MB
- Progettate nel rispetto dell'ambiente
- I minori consumi in condizioni di inattività, fino al 43% in meno rispetto ai prodotti precedenti, consentono di creare sistemi a basso consumo
- Conformi con i severi requisiti ambientali della Direttiva RoHS
- Combinazione ottimale di tecnologia (densità d'area elevata, registrazione magnetica perpendicolare) e componenti collaudati per disponibilità su vasta scala
- Garanzia limitata di 5 anni, la migliore del settore
Ho il WD2000JD SATA con 8mb di cache.Quale modello hai?
Si, ma a me servirebbe non superiore di 160Gb.. quale mi consigli?
Ho il WD2000JD SATA con 8mb di cache.
Ti consiglio questo che, come dice la descrizione è costruito per il raid. Western Digital WD1601ABYS - WD1601ABYS - Monclick