Seagate barracuda 7200.12 160gb non me lo legge.

Haiden

Utente Attivo
74
1
CPU
Amd phenom ii x6 1075t 3,00ghz
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3 Am3
HDD
Hitachi 1tb
RAM
Team group cl9 4gb 1333mhz
GPU
Sapphire ati hd 5770
PSU
Lc-power 650watt
Case
NZXT Vulcan Gaming
OS
Windows7
Salve a tutti , ho da poco acquistato un Pc assemblato in un noto shop online di cui comunque non consiglio a nexuno di comprare visto che per evadere 1 ordine passa un mese ... f2stxxe. Comunque sia io ho acquistato un Pc intero anche con un hdd hitachi da 1tb, ma siccome tempo fa cambiai configurazione di tutto il PC mi rimanevano un pò di soldi tipo 10€ loro mi regalarono un Hdd della seagate il modello barracuda 7200.12 da 160gb.. allora vi spiego.. Io l'ho montato esattamente con il sata e il cavo alimentatore l'hdd gira perciò nn dovrebbe essere guasto ma il mio PC non me lo riconosce assolutamente! solo quello hitachi mi riconosce.. allora la mia domanda è puo essere perchè è nuovo l'hdd deve essere formattato? dal bios me lo riconosce provo a mettere come primo il seagate e secondo l'hitachi ma niente lo stesso non me lo legge su computer non esce. Se qualcuno mi puo dire la soluzione per farlo riconoscere dal pc mi farebbe un grandissimo favore grazie in anticipo a chi mi aiuta :).

Ps:utilizzo windows 7 ultimate 64x.
 

Haiden

Utente Attivo
74
1
CPU
Amd phenom ii x6 1075t 3,00ghz
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3 Am3
HDD
Hitachi 1tb
RAM
Team group cl9 4gb 1333mhz
GPU
Sapphire ati hd 5770
PSU
Lc-power 650watt
Case
NZXT Vulcan Gaming
OS
Windows7
Dai qualcuno che mi aiuta??

praticamente me lo riconosce solo su gestione dispositivi mi trova i 2 hdd 1 è l'hitachi e l'altro è questo seagate ma su computer non compare.. dai dai help me xD
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
start, scrivi gestione disco nella finestra cerca, ti si dovrebbe aprire una finestra per inizializzare l'hdd, se non succede nulla clicca sulla finestra del disco e fai inizializza disco. Poi ti sposti sulla barra nera del disco tasto destro nuovo volume semplice formattazione veloce ed il gioco è fatto.
 

Haiden

Utente Attivo
74
1
CPU
Amd phenom ii x6 1075t 3,00ghz
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3 Am3
HDD
Hitachi 1tb
RAM
Team group cl9 4gb 1333mhz
GPU
Sapphire ati hd 5770
PSU
Lc-power 650watt
Case
NZXT Vulcan Gaming
OS
Windows7
start, scrivi gestione disco nella finestra cerca, ti si dovrebbe aprire una finestra per inizializzare l'hdd, se non succede nulla clicca sulla finestra del disco e fai inizializza disco. Poi ti sposti sulla barra nera del disco tasto destro nuovo volume semplice formattazione veloce ed il gioco è fatto.


grazie 1000 ci sono riuscito!! me lo trovava li ma praticamente non in mezzo agli altri dispositivi era sotto e doveva essere formattato per farlo funzionare ho formattato l'hdd e ora lo trovo in computer :D! grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!