PROBLEMA Sea of Thieves si apre e subito si chiude su [PC]

Pubblicità

Davy7

Utente Attivo
Messaggi
176
Reazioni
10
Punteggio
38
Ragazzi ho da poco acquistato Sea of thieves sul microsoft store, ma da oggi quando lo apro immediatamente si chiude senza errori su schermo si chiude e basta, su internet trovato nulla, mi potete Aiutare? ho anche riavviato il PC ma niente, gli altri giorni ho giocato perfettamente...
 
Ragazzi ho da poco acquistato Sea of thieves sul microsoft store, ma da oggi quando lo apro immediatamente si chiude senza errori su schermo si chiude e basta, su internet trovato nulla, mi potete Aiutare? ho anche riavviato il PC ma niente, gli altri giorni ho giocato perfettamente...
Soddisfi i requisiti alla risoluzione a cui intendi giocare ? Hai installato gli ultimi driver ?
 
Magari hai installato qualcosa di nuovo, o un processo in backgroud che infastidisce. In ultima analisi, proverei a reinstallarlo.
 
non credo infastidisca un problema in background perchè come ho detto ho riavviato, no niente di nuovo installato, ho paura a disinstallarlo per paura di perdere i dati in gioco
 
non credo infastidisca un problema in background perchè come ho detto ho riavviato, no niente di nuovo installato, ho paura a disinstallarlo per paura di perdere i dati in gioco
Quando riavvii, quei processi tornano a meno che non vengano eliminati da "msconfig". I dati potresti salvarli.
 
si è quello che ti ho linkato prima del secondo link, comunque i server sono ritornati ON ma non funziona lo stesso... a sto punto mi tocca eliminare, il link del fix ho provato a fare tutto quello che dice ma nulla, l'aggiornamento già ricevuto
 
si è quello che ti ho linkato prima del secondo link, comunque i server sono ritornati ON ma non funziona lo stesso... a sto punto mi tocca eliminare, il link del fix ho provato a fare tutto quello che dice ma nulla, l'aggiornamento già ricevuto
Tirati il dente e reinstallalo, però non prima che possano arrivare consigli più utili.
 
non ho trovato nulla su internet penso sono l'unico ad avere sto problema sennò il team si metterebbe in azione
 
Il gioco è partito, ho provato a installare un altro gioco per vedere se partiva anche esso, partiva poi ho provato ad avviare Sea of thieves ed è partito :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top