DOMANDA Sea of Thieves e Xbox Game Pass

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Salve a tutti, guardando qualche video mi è salita la curiosità per questo gioco, e ho letto che sarebbe stato disponibile sin dal lancio per i possessori dell'Xbox Game Pass. Mi chiedevo, è possibile utilizzare il Game Pass anche da PC per poter provare Sea of Thieves senza spendere 60€? O è solo una feature Xbox One? Non vorrei prenderlo per poi scoprire che non mi piace. Magari visto il costo di 10€/mese potrei convincere qualche amico ad unirsi a me così da fare questa prova per questo mese e poi eventualmente acquistarlo
 

Jozar

Utente Attivo
340
47
CPU
Intel Core I7 6700k OC 4.5Ghz
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
Msi z170 Gaming Pro Carbon
HDD
WD 1Tb + Crucial mx200 250GB
RAM
Corsair Vengeance 2*8 3000Mhz
GPU
Inno3d Gtx 1070 Ichill x4
Monitor
BENQ BL2420PT
PSU
Enermax Revolution x't II
Case
Anidees AI Crystal RGB
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti, guardando qualche video mi è salita la curiosità per questo gioco, e ho letto che sarebbe stato disponibile sin dal lancio per i possessori dell'Xbox Game Pass. Mi chiedevo, è possibile utilizzare il Game Pass anche da PC per poter provare Sea of Thieves senza spendere 60€? O è solo una feature Xbox One? Non vorrei prenderlo per poi scoprire che non mi piace. Magari visto il costo di 10€/mese potrei convincere qualche amico ad unirsi a me così da fare questa prova per questo mese e poi eventualmente acquistarlo

Puoi attivare il periodo di prova gratuito del game pass, comunque si funziona anche su pc, ma da quel che so per ora solo con sea of thieves...
 

Ark007

Utente Attivo
160
24
CPU
Ryzen 1600
Dissipatore
Amd Stock
Scheda Madre
MSI B350 Tomahawk
HDD
Segate Barracuda 1Tb 7200rpm/ Crucial MX500 250Gb
RAM
Corsair LPX DDR4 2x8gb 3200mhz(C16)
GPU
Sapphire Rx 580 8gb Nitro+
Monitor
LG 27GP850
PSU
Corsair CX550M
Case
Bitfenix Neos Nero/Rosso
Periferiche
Drevo Calibur 72/ Mouse Trust/ Impianto 5.1 Creative
Net
Vodafone 2.5 Gbps
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, guardando qualche video mi è salita la curiosità per questo gioco, e ho letto che sarebbe stato disponibile sin dal lancio per i possessori dell'Xbox Game Pass. Mi chiedevo, è possibile utilizzare il Game Pass anche da PC per poter provare Sea of Thieves senza spendere 60€? O è solo una feature Xbox One? Non vorrei prenderlo per poi scoprire che non mi piace. Magari visto il costo di 10€/mese potrei convincere qualche amico ad unirsi a me così da fare questa prova per questo mese e poi eventualmente acquistarlo
Si, come ti è già stato detto funziona per pc. Questo però ti permette di giocare solamente ai titoli "Play Anywhere" , quindi oltre a Sea of Thieves c'è Gears of War 4 e pochi altri. Ovviamente anche tutte le esclusive Microsoft che lo saranno verranno aggiunti, come State of Decay 2.
(P.S. Comunque se ti interessa, cercavo qualcuno per giocare a Sea of Thieves. Fammi sapere.)
 

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
Si, come ti è già stato detto funziona per pc. Questo però ti permette di giocare solamente ai titoli "Play Anywhere" , quindi oltre a Sea of Thieves c'è Gears of War 4 e pochi altri. Ovviamente anche tutte le esclusive Microsoft che lo saranno verranno aggiunti, come State of Decay 2.
(P.S. Comunque se ti interessa, cercavo qualcuno per giocare a Sea of Thieves. Fammi sapere.)
scusa mi puoi dire come fare a giocarci? ho fatto ora l'abbonamento di prova ma sulla pagina di sea of thieves mi dice comunque prenota
 

Ernsto

Nuovo Utente
4
0
Si, come ti è già stato detto funziona per pc. Questo però ti permette di giocare solamente ai titoli "Play Anywhere" , quindi oltre a Sea of Thieves c'è Gears of War 4 e pochi altri. Ovviamente anche tutte le esclusive Microsoft che lo saranno verranno aggiunti, come State of Decay 2.
(P.S. Comunque se ti interessa, cercavo qualcuno per giocare a Sea of Thieves. Fammi sapere.)
Ciao cercavo anch’io qualcuno per giocare se ti và puoi contattarmi quando vuoi su raiso@hotmail.it così ci mettiamo d’accordo magari anke con discord
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili