DOMANDA Sea of Thieves coop

Pubblicità

Ark007

Utente Attivo
Messaggi
160
Reazioni
24
Punteggio
43
Salve ragazzi, io sono intenzionato ad abbonarmi all' Xbox Game Pass per Sea of Thieves. Essendo un gioco multy, qualcuno è interessato a giocarlo con me? Fatemi sapere.
 
io sarei disposto a giocarlo solo che ho fatto ora l'abbonamento a xbox gold, quello gratuito per 2 settimane, però sulla schermata di sea of thieves del microsoft store mi dice sempre prenota. mi potresti aiutare?
 
io sarei disposto a giocarlo solo che ho fatto ora l'abbonamento a xbox gold, quello gratuito per 2 settimane, però sulla schermata di sea of thieves del microsoft store mi dice sempre prenota. mi potresti aiutare?
Se hai fatto la prova del gold hai sbagliato, devi fare la prova del Xbox game pass ( è questo Xbox Game Pass )che è differente. Se hai fatto quello giusto non ti appare poiché verrà aggiunto il giorno dell'uscita, ovvero il 20. Quindi se non hai ancora attivato il game pass, ti consiglio di attivarlo il 20 così da sfruttare completamente.
 
ah no ok mi sono sbagliato io. Ho fatto il game pass ma pensavo che avrei potuto giocare da subito. Errore mio. Grazie per il chiarimento
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top