DOMANDA game pass x box serie x curiosità

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
Buonasera a tutti voi ragazzi e ragazze, ho attivato tempo fa il game pass ultimate a 13mesi, ora siccome è passato molto tempo e l'anno l'ho passato mi chiedevo ma è possibile che posso giocare al mio gioco acquistato ( cd) call of duty vanguard on line? se vado nello store posso scaricare certi giochi inclusi nel game pass e altri no quindi non capisco... attualmente ho acquistato un'mese di game pass ma non l'ho ancora attivato vorrei prima capire se sono ancora attivo.
per caso può essere che x giocare on line al proprio gioco è possibile oppure no. è strana sta cosa.

Non devi chiedere a noi ma devi andare a guardare tu stesso sul tuo profilo MS gli abbonamenti attivi...

inoltre potrebbe essere che hai attivo il pacchetto base che offre un ristretto numero di giochi e l'online

Non devi chiedere a noi ma devi andare a guardare tu stesso sul tuo profilo MS gli abbonamenti attivi...

inoltre potrebbe essere che hai attivo il pacchetto base che offre un ristretto numero di giochi e l'online
Ho controllato ma non ho attivo niente! Certi giochi me li scarica con scritto incluso nel game pass altri no. Comunque se dovesse essere come dici tu attivo pacchetto base! ma pago qualcosa?

Si il Gamepass Core, il pacchetto base ha un piccolo importo mensile a 6,99
ti offre un 25 giochi fissi ed il gaming online...

Si il Gamepass Core, il pacchetto base ha un piccolo importo mensile a 6,99
ti offre un 25 giochi fissi ed il gaming online...
Allora credo di non averlo attivo. sul conto corrente neon mi scalano soldi.
Comunque è strano che posso giocare on line senza avere il game pass o ultimate... Bhaá

Pubblicità
Pubblicità
Indietro