Manu33
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 69
Re: SE SU WINDOWS VIRTUALIZZO LINUX,SONO ""IMMUNE &amp ;amp;quot ;&a mp;amp;quot; DAI VIRUS???
Esatto,costruirsi il pc cominciando da un case vuoto è una soddisfazione che va oltre il gaming :)
- - - Updated - - -
Quindi per portarlo in mbr cosa dovrei fare?
Grazie mille per il supporto ragazzi questo forum e la gente che ci sta dentro non delude mai :)
- - - Updated - - -
Ho installato sandboxie e devo dire che è una gran bella cosa :)
Cercando dei video su youtube che ne spiegassero il meccanismo ho però visto tanti video che spiegano come "curarlo" il che mi porta a chiedermi,ma scade?
ah ecco, se la metti così sono perfettamente d'accordo con te. un conto è avere un pc da gaming "per gaming", un conto è avere un pc da gaming "per fare un pc da gaming", che è tutta un'altra cosa e a parer mio è un fine molto più nobile. si imparano un sacco di cose, si ha un prodotto originale, e sopratutto si usa il cacciavite. e per me l'ultima cosa è ben più divertente che usare i giochi:asd:.
Esatto,costruirsi il pc cominciando da un case vuoto è una soddisfazione che va oltre il gaming :)
- - - Updated - - -
Ti è uscito quell'errore perchè probabilmente il tuo hdd era in gpt e non in mbr. Per l'installazione di un sistema operativo linux se vuoi ti potrò aiutare, ma l'aiuto di @centoventicinque è più valido del mio.
Quindi per portarlo in mbr cosa dovrei fare?
Grazie mille per il supporto ragazzi questo forum e la gente che ci sta dentro non delude mai :)
- - - Updated - - -
Scusa ma quando vai in rete puoi usare sandboxie,alla fine del collegamento salvi quello che ti serve ed il resto si cancella quando svuoti il contenitore.
Senza che vengano apportate modifiche al sistema operativo
Sandboxie - How It Works
Ho installato sandboxie e devo dire che è una gran bella cosa :)
Cercando dei video su youtube che ne spiegassero il meccanismo ho però visto tanti video che spiegano come "curarlo" il che mi porta a chiedermi,ma scade?