Se serve quale scheda video?

Pubblicità
Ciao ice sei il benvenuto, come spiegavo all'amico XmaD, handbrake (che poi si chiama Wondershare Video Converter) l'ho acquistato tempo fa per altro computer e funziona anche su quello del quale stiamo discutendo (la licenza intendo). In effetti è veloce. Sì, avevo sentito dire anch'io che con quel processore non ci andrebbero schede video, infatti parlavamo se era possibile dare un aiuto alla parte GPU in modo da accelerare un pochino. alim bquiet 300w RAM 2133MHz

- - - Updated - - -

Scusa la ripet ma non funziona "salva" a volte, spesso...

- - - Updated - - -

Il problema è che non partono i mess e i salva non funziona. Allora sono iscritto da poco e noto che oltre agli attributi siete anche molto gentili. Grazie x questo eden informatico!
Alim bquiet 300w RAM 2133MHz

- - - Updated - - -

Scusate ma non funziona più l'invio

Spero questo mess parta per ringraziarvi tutti x la disponibilità. Ice i dati te li ho mandati in un mess perché qui non riuscivo a scrivere

- - - Updated - - -

Ho dei seri problemi io meglio l'ippica oppure qui dentro non funziona un cavolo? Non partono i mess

Mi riferivo infatti all'altro software che ha citato, che nella descrizione dice di supportare Cuda...

Perché dici che hai acquistato handbrake? il tool di cui parlo io è freeware e lo puoi trovare qui

Infatti Handbrake è gratuito -.-"

- - - Updated - - -

Spero questo mess parta per ringraziarvi tutti x la disponibilità. Ice i dati te li ho mandati in un mess perché qui non riuscivo a scrivere

- - - Updated - - -

Ho dei seri problemi io meglio l'ippica oppure qui dentro non funziona un cavolo? Non partono i mess

Partono i messaggi stai tranquillo che stai intasando il thread XD

Comunque il be quiet è un buon psu però farà un po fatca a reggerti tutto a pieno carico...

Bene, sono contento che si legga quello che scrivo perché io non vedo dove va a finire. Caro Ice... non credevo che con niente dentro (una cpu / gpu e robetta varia) 300W potrebbero non bastare, forse ho capito male. Riguardo all'app Handbrake ottima veloce, sì anche troppo (!) infatti converte in MP4 solo una parte del film (credo 1/3) c'è un modo per far convertire l'intero film che di solito è da 1 a 2 gb? Grazie ancora

Bene, sono contento che si legga quello che scrivo perché io non vedo dove va a finire. Caro Ice... non credevo che con niente dentro (una cpu / gpu e robetta varia) 300W potrebbero non bastare, forse ho capito male. Riguardo all'app Handbrake ottima veloce, sì anche troppo (!) infatti converte in MP4 solo una parte del film (credo 1/3) c'è un modo per far convertire l'intero film che di solito è da 1 a 2 gb? Grazie ancora

Beh devi considerare il pieno carico. Handbrake sfrutta l'accellerazione della gpu ma mica per tutto. E per una configurazione con singola scheda video, bisogna mettere un psu da almeno 450W per le gpu/cpu di fascia bassa con bassi consumi, altrimenti almeno 550W.

Comunque se handbrake ti va bene cosi, è inutile spenderci soldi sopra. Handbrake converte l'intero film. Occhio all'input ed ai settings.

Grazie . Ad ogni modo (per info) io avevo acquistato il soft -Wondershare Video Converter- e funziona come Handbrake a livello di velocità, ma ha tutti i formati e i settaggi del mondo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro