Se odi Windows 11, allora devi fare questa cosa!

Pubblicità
"ad esempio non hanno il Microsoft Store, non hanno l’app Xbox e mancano di altre funzioni"
Praticamente tutto quello che Windows dovrebbe essere. LTSC a vita. E comunque le cose mancanti sono semrpe installabili. Una licenza la trovi a 5€, sia windows che office.

Un buon suggerimento per chi non sapeva nulla della Ltsc, ma penso che non erano poi così pochi quelli che già ne erano a conoscenza.

Ultima modifica:
io uso una versione di 10 Lstc da novembre dell'anno scorso, non ho mai più visto una schermata blu e non mi ha mai dato nessun problema, va liscio come l'olio con ogni applicazione e anche in game, mai un problema

&quot;ad esempio non hanno il Microsoft Store, non hanno l’app Xbox e mancano di altre funzioni&quot;<br />
Praticamente tutto quello che Windows dovrebbe essere. LTSC a vita. E comunque le cose mancanti sono semrpe installabili. Una licenza la trovi a 5€, sia windows che office.
wsreset -i e' tuo amico (sempre se vuoi altro bloatware)!!

ho un portatile di 10 anni fa al quale lo scorso anno ho dato una rinfrescata, installandogli un ssd e mettendoci su win10.
Si tratta di un pc che ho destinato all'uso di alcuni applicativi prettamente offline, per cui la fine del supporto a win10 non mi fa alcuna differenza. E se anche fosse non avrei la possibilità (o più che altro la voglia) di smanettare per metterci su win11 aggirando i requisiti hardware imposti da MS.
La fine del supporto, almeno per me non è certo un dramma.

&quot;ad esempio non hanno il Microsoft Store, non hanno l’app Xbox e mancano di altre funzioni&quot;<br />
Dove la trovi una licenza di Office a 5 euro?

cmq ancora rimango incredulo della mossa di Microsoft di avere 1 solo S.O. supportato. La casa di Redmond ne ha sempre avuti 2 conteporaneamente se non addirittura 3 e questo potrebbe indurre a pensare che ci vogliono far confluire tutti in un unico calderone dove la parola privacy è l'emblema di un utopia virtuale. Ad ogni modo trovo Windows11 orrendo. La tendina del tasto destro pesante, gigante e poco immediato. La barra delle applicazioni in basso massiccia e poco pratica. Le impostazioni un labirinto e il pannello di controllo nascosto, oltre alle icone explorer oscene

Pubblicità
Pubblicità