SE Experia ARC, Nexus S o altro?

Pubblicità
Da possesore di Nexus S ti dico, vai tranquillo e prenditi il Nexus S...mai avuto un problema se proprio gli vuoi trovare 2 difetti

1) L'altoparlante esterno è abbastanza basso di volume e soprattutto in uscita mono
2) Il touch sugli estremi laterali del telefono a volte li missa circa il 10% del totale (credo sia colpa dello schermo curvo) devo ancora capire se è colpa mia che tocco la parte sbagliata od una mancanza del telefono

Nei pro ovviamente ci metti
Google Experience al 100%, Rom ENORME rispetto alla concorrenza (il mio amico con il Desire HD android a volte gli bestemmia dietro porprio per la Rom limitata :D ), 16G di Flash memory inclusi...

Per il resto anche io sto aspettando Nexus Prime ma nn credo che cambierò telefono almeno per 1-2 anni ancora!

guarda io ti dico che il nuovo terminale icecreamsandwich dopo natale a stara a 520 massimo quindi ti consiglio il nexus s display buono, tutte le funxzionalita' che possono servire email,foto a 1280x720 , possibilita' di modifica delle email, e tutte le funzionalita' di android (pressochè infinite heheh) ciao spero di esserti stato di aiuto ciaoooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro