se estraggo la batteria e vado a 220 ???

frans

Nuovo Utente
15
0
ciao a tutti, ho notato come tutti che il mio notebook, con una batteria a 6 celle, più di 2 ore e mezza non fa... ma qualcuno mi ha detto di mettere la batteria nell'armadio e di andare direttamente a corrente! si danneggia?? si può fare?? grazie..
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
si puo fare.......stacca la batteria che così la fai durare di più
unico inconveniente è che se va via la corrente puoi perdere il lavoro che stavi facendo.
Molti consigliano di lasciarla, ma tieni conto che dopo un 500 carica scarica la batteria si esaurisce e la devi cambiare e costa tanto ma tanto.
 

frans

Nuovo Utente
15
0
si puo fare.......stacca la batteria che così la fai durare di più
unico inconveniente è che se va via la corrente puoi perdere il lavoro che stavi facendo.
Molti consigliano di lasciarla, ma tieni conto che dopo un 500 carica scarica la batteria si esaurisce e la devi cambiare e costa tanto ma tanto.
:asd: quanto può costare all'incirca?
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
io tengo sempre il notebook collegato direttamente all'alimentatore, senza batteria.
quando sei a casa, l'unica utilità della batteria è che funziona come gruppo continuità nel caso in cui va via la corrente.

per i prezzi, dipende...non sempre 200€. dipende dal produttore e dalla capacità della batteria (6 celle o 9 celle). anche per 150€ si trovano.

io ti consiglio di staccare la batteria per risparmiarla, ed usarla quindi solo quando sei fuori casa.
 

frans

Nuovo Utente
15
0
io tengo sempre il notebook collegato direttamente all'alimentatore, senza batteria.
quando sei a casa, l'unica utilità della batteria è che funziona come gruppo continuità nel caso in cui va via la corrente.

per i prezzi, dipende...non sempre 200€. dipende dal produttore e dalla capacità della batteria (6 celle o 9 celle). anche per 150€ si trovano.

io ti consiglio di staccare la batteria per risparmiarla, ed usarla quindi solo quando sei fuori casa.
grazie Mr
 

mto89

Utente Attivo
139
0
io tengo sempre il notebook collegato direttamente all'alimentatore, senza batteria.
quando sei a casa, l'unica utilità della batteria è che funziona come gruppo continuità nel caso in cui va via la corrente.

io ti consiglio di staccare la batteria per risparmiarla, ed usarla quindi solo quando sei fuori casa.

Concordo pienamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili