Se cambio dissipatore alla mia scheda grafica, sono in garanzia ?

Pubblicità

Deyaphone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Siccome Dell sul pc premontato mi aveva montato una ventola rumorossisima e che tra l'altro teneva la Gpu a temperature sugli 80 °C, Ho deciso di cambiare la ventola con un dissipatore più decente. Ora non si sente alcun rumore e la gpu è sui 30-40 C°. Volevo però sapere se la mia garanzia (ovviamente per gli altri pezzi) è ancora valida

Siccome Dell sul pc premontato mi aveva montato una ventola rumorossisima e che tra l'altro teneva la Gpu a temperature sugli 80 °C, Ho deciso di cambiare la ventola con un dissipatore più decente. Ora non si sente alcun rumore e la gpu è sui 30-40 C°. Volevo però sapere se la mia garanzia (ovviamente per gli altri pezzi) è ancora valida

CIao

mandami il service tag su messaggio privato cosi aggiorno il tool del supporto tecnico con questa modifica.
non ci saranno problemi sulla validaità della garanzia.
Andrea

Te lo ho inviato, ho anche un altro problema: sul sito della dell la garanzia risulta sballata, ho acquistato il pc il 19/12/10 alle 18.10 e posso provarlo dallo scontrino, se vuoi te lo invio via pm. Sul sito risulta che lo ho acquistato il 18/06/10!

Ultima modifica:
CIao
messaggio ricevuto, aggiorno il Tool.
Relativamente alla data che vedi, è quando Mediamarket lo ha comprato da noi.
Comunque lo scontrino fa fede, ed il nostro tool appare un messaggio relativamente alla possibile margine di garanzia dovuta ai tempi di acquisto.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro