sdoppiatore jack

Pubblicità

ergo proxy

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
salve ho un sistema 2.1 con cavo jack da collegare sia al computer che al mio monitor munito appunto di un'entrata jack a cui arriva l'audio della xbox tramite hdmi; vorrei dunque sdoppiare il segnale collegando il jack del 2.1 ad uno sdoppiatore e da questo utilizzare due cavi jack per collegarli al mac ed al monitor; almeno credo di aver capito bene perchè in quest'ambito sono davvero un profano, se quello che ho scritto è corretto pensate che una periferica del genere possa essermi di aiuto?

http://www.ebay.it/itm/Konig-Compute...item4cf9f87bc7

ha l'entrata per collegarci il jack delle casse e dispone di due cavi jack integrati da collegare ad altri due dispositivi, vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;

Premetto che non ho ancora ben capito cosa tu voglia fare :boh:
Ma personalmente utilizzo uno sdoppiatore del genere:
adattatorejack35mmsdopp.jpg

pagato €2 ad un negozio di componenti elettroniche
Vi ho collegato le casse ed un paio di cuffie in modo tale da poter usare le une o le altre a seconda della necessità. ;)

ciao ti ringrazio però mi interessa anche un pò di praticità, ho già vagliato l'acquisto di un connettore come quello che hai postato ma mi servirebbe uno switch così da poter distribuire il segnale audio solo ad uno dei due dispositivi, altrimenti dovrei sentire l'audio sia tramite 2.1 sia tramite gli speaker integrati del monitor, grazie ancora;

Effettivamente quello in mio possesso va a dimezzare la potenza emessa dai 2 dispositivi, quindi se vuoi mantenere la stessa intensità di segnale uno switch fa a caso tuo.
Purtroppo non me ne intendo molto di questo genere di connettori e non saprei indicartene uno ma quello che hai linkato tu ad occhio e croce dovrebbe andare bene :)

vi ringrazio per il supporto, proverò a prendere quella periferica l'ho trovata a neanche 10 euro, mal che vada cercherò di rivenderla o riutilizzarla per un altro dispositivo;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro