DOMANDA Sdoppiatore entrata cuffie pc

giangiks

Utente Attivo
256
18
Ciao, sono totalmente nabbo in questo campo, sul case del pc ho due entrate per le cuffie, una gestisce il micrfono ed una le cuffie, quindi ci attacco i due fili del mio headset e va tutto bene. Ora, se io volessi attaccare due headset del genere a questo stesso pc, come potrei fare? Devo comprare lo sdoppiatore di entrata per tutte e due le porte o si fa in un altro modo? Le entrate di cui parlo sono i tipici jack da 7.1mm (credo). Specifico che non ho una scheda audio specifica ma uso quella integrata, non so se questo può creare problemi. Vi ringrazio anticipatamente

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao, sono totalmente nabbo in questo campo, sul case del pc ho due entrate per le cuffie, una gestisce il micrfono ed una le cuffie, quindi ci attacco i due fili del mio headset e va tutto bene. Ora, se io volessi attaccare due headset del genere a questo stesso pc, come potrei fare? Devo comprare lo sdoppiatore di entrata per tutte e due le porte o si fa in un altro modo? Le entrate di cui parlo sono i tipici jack da 7.1mm (credo). Specifico che non ho una scheda audio specifica ma uso quella integrata, non so se questo può creare problemi. Vi ringrazio anticipatamente

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L'entrata jack delle schede madri è da 3,5mm. Ma non ho capito cosa vuoi fare se collegare due headset alle stesse prese della scheda madre o usare alternativamente due headset diversi. Nel primo caso puoi collegare contemporaneamente solo cuffie badando a quali ci colleghi e non microfoni.
 
  • Mi piace
Reazioni: giangiks

giangiks

Utente Attivo
256
18
L'entrata jack delle schede madri è da 3,5mm. Ma non ho capito cosa vuoi fare se collegare due headset alle stesse prese della scheda madre o usare alternativamente due headset diversi. Nel primo caso puoi collegare contemporaneamente solo cuffie badando a quali ci colleghi e non microfoni.
Si mi interessa collegare due cuffie effettivamente, del microfono non mi interessa, quindi in tal caso vado di sdoppiatore e dovrebbe funzionare no?

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili