Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No!office originale ma non comprato che vorrebbe dire scusa?
Stai usando uno di quei profili che si trovano a pochissimi euro?
Potevate postarmela prima questa guida? ahahah anche se mi ricordo che mesi fa quando si è presentato questo problema le provai un po' tutte senza risultati...ti dico già che il mio disco non è affatto in ottimo stato, già Kaspersky mi suggerisce di fare il backupPer il tuo errore 2182, non centra nulla l'hacker, ma è un problema noto di Windows Update corrotto, segui questa guida
Inoltre in tutto questo marasma di messaggi, mi sfugge se hai fatto un controllo dell'integrità dei dischi con Cristadiskinfo, nel caso mi posti uno screen?
Potevate postarmela prima questa guida? ahahah anche se mi ricordo che mesi fa quando si è presentato questo problema le provai un po' tutte senza risultati...ti dico già che il mio disco non è affatto in ottimo stato, già Kaspersky mi suggerisce di fare il backup
Ed ecco il perché di tutti gli errori su file di sistema, windows update, sfc, comportamenti anomali, ecc....ti dico già che il mio disco non è affatto in ottimo stato, già Kaspersky mi suggerisce di fare il backup