DOMANDA SD/MicroSD FAT32

Pubblicità

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
313
Punteggio
66
Salve ho un problema con una microsd da 256gb exfat32 a a cui voglio assegnare il formato FAT32 ma non riesco a farla riconoscere al device.
Ho provato sia Genius Disk che Powershell ma seppur la formattazione abbia dato esito positivo, il device mi da errore. Che 256gb sia troppi per il formato?

Nel caso mi consigliate una SD/Microsd da 128gb che abbia certezza di compatibilità?
Grazie mille

A quale device vuoi collegarla?
Potrebbe essere lui a non gestire SD di grosse dimensioni.
Nintendo 3ds puo' essere così?
Non mi pare di aver letto restrizioni sulle dimensioni dovrei ricontrollare effettivamente...
Comunque al momento uso una microsd Lexar XC A1 V30 da 64gb senza problemi.

"Le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS supportano schede SD con una capacità di massimo 2 GB, e schede SDHC che possono andare da 4 a 32 GB."

Fonte>

Oh io sto a quanto dice il sito Nintendo.
Sicuro siano reali i 64Gb che usi? E/oche la partizione sia da 64 e non da meno?

Cmq non sarà comodissimo, ma se ti funziona a me viene da dirti di prenderne un'altra uguale (o più di una).

Oh io sto a quanto dice il sito Nintendo.
Sicuro siano reali i 64Gb che usi? E/oche la partizione sia da 64 e non da meno?

Cmq non sarà comodissimo, ma se ti funziona a me viene da dirti di prenderne un'altra uguale (o più di una).
Nono macchè mica il mio era un commento sarcastico anzi ogni cosiglio è molto ben accetto.
Sì la dimensione è quella circa 58gb usabili.

mmhh questa soluzione non mi garberebbe affatto pero'. Preferirei avere tutti i file su un unico storage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro