DOMANDA Sd Micro per Pc ibrido

Pubblicità

Simone P. Brenner

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Apro questo topic per chiedere un altro consiglio

devo scegliere una mcro SD per il mio Acer aspire switch 10, e ho visto queste qui sotto, tenete conto che da prove effettuate da altri utenti comunque non riesce a spingere al massimo in lettura e scrittura perchè il controller non è gran che.

Kingston Scheda microSDHC/SDXC - Classe 10 UHS-I, 128GB VelocitÃ* Minima di 10 MB/s solo Scheda: Amazon.it: Elettronica

SanDisk Ultra Android Scheda di Memoria MicroSDXC 128 GB, 30MB/s, Classe 10 con Adattatore SD: Amazon.it: Elettronica

Lexar Scheda di Memoria Micro-SD da 128 GB con Lettore di Schede USB 3.0, 633x, Nero: Amazon.it: Elettronica

Samsung MB-MP128DA/EU Scheda Micro SDXC EVO con Adattatore SD, UHS-1, 128 GB, Bianco/Arancione: Amazon.it: Elettronica

a me piace molto il lexar (anche peer la USB integrata) ma non so se la differenza di prezzo valga la pena visto che non riuscirei a sfruttarla al massimo

p.s. non sono riuscito a trovare la toshiba exceria type 1 in questa dimensione

nella mia esperienza di utilizzo, le Samsung e le Sandisk si sono rivelate entrambe valide.
le differenze di velocità tra una e l'altra si rivelano, all'atto pratico, irrilevanti.

ho provato a guardare le varie tabelle publicate da tom (inglese) e alccune differiscono molto tra loro per cui non so all'atto pratico quale risulterebbe piu o meno performate

poichè la userai come storage secondario, dato che sistema operativo e applicazioni staranno nella eMMC, una volta che la microSD sia una classe 10 andrà bene.
io non ho mai notato differenze percettibili tra la SanDisk e la Samsung che utilizzo.
è anche vero che non passo le mie giornate a fare benchmark, però...
;)
in ogni caso, io la mia te l'ho detta.
buoni acquisti.
:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro