Overclock_991
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
qualcuno che le ha mi può dire se sono rumorose ?? avevo pensato di metterne un paio sul dissi IFX-14
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno che le ha mi può dire se sono rumorose ?? avevo pensato di metterne un paio sul dissi IFX-14
possono essere regolate anche manualmente tramite software ??
no, non ho neanche il dissi :asd:si le scythe non fanno il case visibile da 50km al contrario delle nanoxia!! :asd:
peccato solo per il prezzo del dissipatore invece la kaze vanno bene con 22 ti porti a casa 2 ventoline assurdamente veloci!! comunque hai già i supporti per le ventole...
no, non ho neanche il dissi :asd:
sto seminando post un pò da tutte le parti per informarmi sui componenti per il nuovo computer :D
USB 3.0 :boh: questo non lo sapevoma se lo devi fare nuovo tieni in buona considerazione solo il dissipatore l'alimentatore e le fan perchè qsta settimana sono già uscite le usb 3.0!!
tra meno di un mese escono le nuove vga e credo che gli i9 non esitino ad uscire!
Due Ultra Kaze 3000 sono un pò troppo, ne basta una e con 46dB si fà sentire per cui bisogna regolarla. Lo spessore è di 38mm. contro i 25mm. delle normali ventole quindi può essere installata tra le due torri dell'Ifx-14 ma non sò se le clips fornite sono adatte a montarla davanti al dissi visto lo spessore maggiorato (ciò vale per l'eventuale seconda ventola).qualcuno che le ha mi può dire se sono rumorose ?? avevo pensato di metterne un paio sul dissi IFX-14
@jacopef: non tutte le mobo hanno la possibilità di regolare la velocità delle ventole
come dice blustar due ultrakaze 3000 sono un pò troppo..
considerando anche il fatto che tenute a bassi giri producono un ronzio abbastanza fastidioso .. diciamo che le ultrakaze sono silenziose solo da spente :asd:
@jacopef: non tutte le mobo hanno la possibilità di regolare la velocità delle ventole
secondo me molto meglio le nanoxia 2000rpm,ke cmq non le terrai mai al max dei giri x via del rumore...
ps:e quelle mobo tipo la mia ke ce l'hanno le regolano una ski...za:asd:...molto meglio prendersi un potenziometro o un rheobus!:sisi:
ciao :ok: