Scythe MUGEN-2 e pasta termica

• Autore discussione Autore discussione DSA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DSA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
raga oggi invio l'ordine del mugen 2 ma ho un dubbio: la pasta termica è preapplicata? ti danno un tubetto? o devi comprarla a parte?

stai tranquillo esce dalla confezione; se ben ricordo è pasta monouso (è messa in una bustina stretta e lunga) - non è nè in siringa nè in tubetto.

l'importante che c'è ;)

Una volta montato posta le temperature così le confrontiamo con le mie! .. ;)

Le tue quali sono? Che sistema hai? perchè a me scalda un botto, lo odio 'sto dissi, fa letteralmente schifo :( Montato 2 volte e 2 volte scalda come un fornelletto.. 40° in idle direi che sono esagerati, mannaggia a me e quando l'ho comprato, montato-smontato 2 volte e sempre la stessa solfa.

mah..strano davvero è considerato uno dei migliori.

io a pieno carico non supero i 40 e lo monto su un amd x4 630.

devi considerare però anche la velocita della ventola..voglio dire, io in idle sono a circa 30gradi ma la ventola gira a 400giri, che sono davvero davvero pochi e il rumore è nullo.

A queste rotazioni non si può pretendere più fresco. Secondo me la bontà di questo dissi si vede sotto pesante carico, non in idle.

Ha una busta di plastica con della pasta. A me è bastata per circa 6 volte su CPU e GPU e ne ho ancora un po' per altre 2 o 3 volte. Quindi quando la userai ti consiglio di tagliare solo un pezzettino di angolo della confezione in modo da poterla conservare.

Pubblicità
Pubblicità