Scyte Mugen 2.. non ci sta..

Pubblicità

Blackcat73

Utente Attivo
Messaggi
173
Reazioni
0
Scusate se posto qua ma esiste una sezione dove poterlo offrire? Praticamente quelli spuntoni che ha vanno a cozzare col ventolone dell'enermax chakra che posseggo per pochissimo è nuovo mi è arrivato 2 giorni fa ordinato da dr...
 
in questa sezione non lo puoi fare.. non penso nemmeno che tu abbia abbastanza post per poter accedere al mercatino..

tu comunque hai il diritto di recesso che dovresti poter sfruttare entro 8-10 giorni dall'acquisto..
 
in questa sezione non lo puoi fare.. non penso nemmeno che tu abbia abbastanza post per poter accedere al mercatino..

tu comunque hai il diritto di recesso che dovresti poter sfruttare entro 8-10 giorni dall'acquisto..

Non penso possa recedere visto che l'ha installato.. ;)
 
in questa sezione non lo puoi fare.. non penso nemmeno che tu abbia abbastanza post per poter accedere al mercatino..

tu comunque hai il diritto di recesso che dovresti poter sfruttare entro 8-10 giorni dall'acquisto..

Grazie per il consiglio ma.. lo posso utilizzare anche se lo ho aperto e installato(quindi usandoci la pasta)?
 
penso che se prendi un dissipatore che costa di piu' te lo cambiano...vedi axp-140
 
Ok grazie per i consigli ho già provveduto a chiedere se è possibile averne un altro aggiungendo la differenza più che altro visto che il mugen non ci sta per pochissimo mi potreste consigliare un altro dissi efficace ma leggermente più piccolo?
 
l' AXP-140 ti sta?

Seno' guarda il freezer extreme (controlla l'altezza) oppure qualche zalman
 
con l'axp-140 dodato di una bella ventola non avrai problemi ne di temperature ne di spazio.. purtroppo vai a spendere un pò di più
 
Nanoxia FX12-2000 con potenziometro, in alternativa la più costosa Noctua NF-P12-1300 particolarmente adatta ai dissi.
 
ma con l' axp-140?

Comunque le Nanoxia dovrebbero essere buone o una Noctua 120mm Fan NF-S12B FLX-Series.
Pero' se fossero pwm sarebbe meglio.
 
si.. l'axp di suo è un dissipatore passivo..
con una bella nanoxia ottieni un ottimo dissipatore
 
si.. l'axp di suo è un dissipatore passivo..
con una bella nanoxia ottieni un ottimo dissipatore

Si ho visto che è passivo ma con le giornate di caldo che sta facendo qua in Sardegna pare di essere nel Sahara.. comunque domanda scemissima come si ferma la ventolina in questo dissipatore? Ho visto che ha vari fori lateralmente ma nessuno nella parte superiore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top