Scuse se accettate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scusedapersonatura

Bannato a Vita
2
0
@scannick già una volta ti chiesi scusa e mi pare che le avevi accettate..scusa io sono un carattere impulsivo ma allo stesso tempo pacato ed sensibile..se io vedo che in 200 miliardi di persone neanche una mi risponde anche taggando mi lasciano sbattere può essere che uno s incazza ? Ora alt! So che non posso sembrare una persona matura ma non è così...anzi se mi conoscessi @scannick andremmo d accordo sicuro perché socializzo con molte persone subito...io ti richiedo scusa !!! Non pensi che ho fatto tutto questo perché ho davvero bisogno di aiuto ? Le persone non possono sbagliare ? Cioè sono condannato a morte ? Io non voglio che stia succedendo questo perché anzi é d ammirare il lavoro che svolgete ad aiutare..io non so come farvi capire che davvero so di aver sbagliato ma anche che voglio recuperare la fiducia ed essere ascoltato..quindi ?
dici che sono simpatico ? Posso darti anche il numero di whatsapp e creare un amicizia cioè io problemi non ne ho ma sono impulsivo e prendo le cose in quinta..richiedo scusa a tutte le persone !!! Ma non merito una condanna a morte saluti
i7boost
overclock e tanti altri

- - - Updated - - -
@Escart94 siete troppo intelligenti però devo dirlo davvero ridevo quando mi scoprivate ahhahaha siete forti bravi
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Non so cosa ci trovi di divertente, noi qui ci passiamo il tempo libero e non vedo motivo perché una persona come te dovrebbe iniziare a polemizzare per uno stupidissimo overclock, se non vogliamo aiutarti c'è un motivo valido, non di certo improvvisamente decidiamo di non aiutare un utente anche perché non avrebbe senso, siamo qui apposta. Ti sei ridicolizzato come fanno i bambini. In ogni caso la questione adesso non mi riguarda più, devi vedertela con i moderatori/admin, non decido io.

PS: Il tuo ultimo nick dimostra ancora quanto sei immaturo.
 

Scusedapersonatura

Bannato a Vita
2
0
Come faccio a rispondere ogni volta che mi bannano un accaunt? Cosa c entra il nick il tuo è meglio o anzi più maturo del mio boh non ti capisco...ho chiesto scusa ? Basta mettere benzina nel fuoco ! @Escart94
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Ripeto e CONCLUDO QUI LA CONVERSAZIONE, non sono io a decidere adesso, hai fatto troppe ca**** in questo periodo ed ora tocca decidere ai "piani superiori" cosa si farà, buon proseguimento di serata.

- - - Updated - - -
@Falco75
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili