Scusate ... perchè non parliamo della X850PRO ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GPU_collin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti mi rivolgo a voi del forum di thg per parlarvi in breve di questa scheda video la x8500pro!! non ne ho mai sentito parlare nei forum di questa scheda video e pressoche a me sembra valere molto di piu di una x800xl..... non so perche ma quando si parla di schede video, nn appare mai la x850pro!! voi cosa ne pensate di questa incognita?

Ultima modifica:
cosa è la x980pro? :blink: :oogle: :D
forse volevi dire 9800 pro??
oppure la x850pro? magari hai sbagliato a digitare... ;)

cmq della 9800pro se ne parla :nod:

la x980pro?????sei sicuro che esiste??????e poi non è vero della x850 se ne è mai parlato,in precedenza io stesso ho partecipato a qualche discussione su di essa!

ciao a tutti mi rivolgo a voi del forum di thg per parlarvi in breve di questa scheda video la x8500pro!! non ne ho mai sentito parlare nei forum di questa scheda video e pressoche a me sembra valere molto di piu di una x800xl..... non so perche ma quando si parla di schede video, nn appare mai la x850pro!! voi cosa ne pensate di questa incognita?

scusa ma nel link che mi ai dato te ce la 850 xt............... la pro nn ho visto nessuna recensione allegata ad essa..... qual link lo visto moltissime volte e nn se se parla della pro!! cmq secondo il mio parere nessuno la conosce bene!!

GPU_collin ha detto:
scusa ma nel link che mi ai dato te ce la 850 xt............... la pro nn ho visto nessuna recensione allegata ad essa..... qual link lo visto moltissime volte e nn se se parla della pro!! cmq secondo il mio parere nessuno la conosce bene!!
Prova a fare un giro per gli shop online,ne troverai veramente poche.E' una scheda da più di 450€,dedicata all'utente esigente.Utente che per via delle 4 pipe mancanti rispetto alla xt,forse non se la sente di fare l'acquisto e opta per quest'ultima a 500€ ca.Inoltre il power user predilige lo sli,ancora mancante sulle schede ati (il crossfire tarda più del necessario...).

cmq la x850pro è forte come una xt......a mio parere.basta alzare frequenza, dissi zalman e boom

Ne vale la pena?Ha 4 pipeline in meno,se per occarla devi spendere per uno zalman,tanto vale prendere una xt... :nod:

E se cloccassi la xt del 15% cosa succede poi? Dai é palese che addirittura la x800xt va meglio della x850pro

be se lo dici tu............... la pro rulla tantissimo e cmq cloccando la 850xtnn va su piu di tanto perche è gia spinta (si vede dal fatto che ha un dissi gia in rame per il troppo caldo che emette mentre la pro nn cela il dissi in rame cio che vuol dire che cambiare il dissi alla pro come ho fatto io e metter su uno zalman.....diventa come una xt........... meglio...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro