Scusate...mi serve un aiuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dender

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Non sapevo dove scrivere...
Sta mattina ho deciso di scaricare mortal kombat 9 da un sito sicuro (pcgames.net).
Alla fine del download da mega mi sono ritrovato con i miei 2 file da estrarre su winrar ma non riesco ad estrarli... Mi dice di inserire un disco e mi da un percorso file di .ega dove in teoria dovrebbe salvarmi il file estratto.
Vi prego Aiutatemi!

Non sapevo dove scrivere...
Sta mattina ho deciso di scaricare mortal kombat 9 da un sito sicuro (pcgames.net).
Alla fine del download da mega mi sono ritrovato con i miei 2 file da estrarre su winrar ma non riesco ad estrarli... Mi dice di inserire un disco e mi da un percorso file di .ega dove in teoria dovrebbe salvarmi il file estratto.
Vi prego Aiutatemi!
E' un gioco piratato?

cos'è pcgames.net? a me rimanda su un nas synology con password
Si possono scaricare giochi di qualsiasi genere completamente gratis e non è la prima volta che lo uso però mi sa che ho trovato il problema grazie lo stesso! Non pensarci più

Mai sentito questo sito, sicuro sia affidabile? Ho provato ad aprirlo e mi dice che non è sicuro. Tra l'altro gia il fatto che ti fa scaricare con mega c'é qualcosa che non va.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Scusatemi tanto per il disturbo! Credo di var risolto il problema grazie a tutti...
Scusatemi ancora ciao!

Si possono scaricare giochi di qualsiasi genere completamente gratis e non è la prima volta che lo uso però mi sa che ho trovato il problema grazie lo stesso! Non pensarci più
pensiamoci invece...
mi sa di pirateria bella e buona... e poi un gioco compattato con winrar...
chiudiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro