Scuola guida

Pubblicità

Det899

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Mi scusa con tutti e con i moderatori ma nn sapevo dove scriverlo e chidere..

Io ho un problema,sto facendo la teoria alla motorizzazione,e poi vorrei passare alla pratica alla scuola guida????

Guardano un po in giro si pùò nn ci sono problemi,ma e vero che se io faccio cosi quando passo alla scuola guida,oltre a pagare tutte le guide e il bollettino x l'esame devo anche pagare una cuota quasi pari al corso di teoria dovuta a una lettere in cui si dice la la scuola guida mi accetta?????

Grazie anticipatamente e spero che la mia domanda sia chiara

Ciao Det899

che mi risulti no.. mio fratello ha fatto la teoria da privatista e poi le guide a scuola perchè il risparmio era consistente.. ha pagato solo le guide e l'esame pratico..

che mi risulti no.. mio fratello ha fatto la teoria da privatista e poi le guide a scuola perchè il risparmio era consistente.. ha pagato solo le guide e l'esame pratico..
allora qua dalle mia parti alcuni dicono che è così ma cmounque erano solo chiacchere. Se tu fai la guida con la scuola guida ti pagherai solo le effettive ore di guida che farai. Quanto costa da te un'ora di guida?

35€!?!?!??!?!?:shock::shock: ma siete pazzi:skept:
qi da me una giuda di 30-45 minuti costa solo 10€!:lol::asd:
COMODITA' SICILIANE:ok:

Capito bhe vi va bene se costano cosi poco...qui al nord no...

E voi x quanto riguarda il pagamento cioè la domanda principale sapete qualcosa???

Mi scusa con tutti e con i moderatori ma nn sapevo dove scriverlo e chidere..

Io ho un problema,sto facendo la teoria alla motorizzazione,e poi vorrei passare alla pratica alla scuola guida????

Guardano un po in giro si pùò nn ci sono problemi,ma e vero che se io faccio cosi quando passo alla scuola guida,oltre a pagare tutte le guide e il bollettino x l'esame devo anche pagare una cuota quasi pari al corso di teoria dovuta a una lettere in cui si dice la la scuola guida mi accetta?????

Grazie anticipatamente e spero che la mia domanda sia chiara

Ciao Det899

Ciao,guarda per quanto ne so io,ho avuto unìamica che ha fatto l'esame di teoria alla motorizzazione,poi per le guide è andata all'autoscuola è ha pagato le guide che fatto e l'esame e basta. altro nn ha fatto.
Guarda io ho fatto la patente tutto con l'autoscuola teoria e pratica,la teria è andata benissimo,all'esame sono stato l'unico ad aver fatto zero errori,vabbè nn ci vuole l'indovino,ti dico solo che avevo tatno di quel tempo che mi sono messo a fare quiz su quiz:asd:,poi ho fatto le guide(18,pacchetto da 15 più 3 extra,e 5 con mio padre),ti posso dire che nn avevo mai guidato la macchina prima di allora:shock:,ma l'esame è andato bene.figurati che siamo andati a prendere l'esaminatore a casa sua,COMODO IL TIPO:evil: .
se posso permettermi ti posso dire che la macchina si guida da sola:D:ok:
ciao e in bocca al lupo,facci sapere poi come è andata

OK grazie Lost Technology,vi farò sapere al più presto cm è andata e cosa avro fatto x le guide

Nel fratempo lasciate altri messaggi riguardati quest'argomento grazie

a.....beati voi....
quando ho preso la patente C le guide costavano 60 euro x 45 minuti e x la D le guide costavano 70 euro x 45 minuti o 90 euro x un'ora.:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro