Scuf Controllers - Black Ops 2

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti, siccome non ho visto topic del genere, ho deciso di crearne uno, innanzitutto per parlare degli Scuf Controllers, ne ho da poco ordinato uno, qualcuno di voi lo ha? Come vi ci trovate? (Eventuali dettagli qui)
Io lo userei principalmente per Black Ops 2, e siccome ha tutte le licenze Microsoft ed è consentito in tutti i principali tornei internazionali, non ci dovrebbero essere problemi per usarlo anche in quei pochi tornei, che si fanno in Italia.
 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Dopo settimane di attesa, mi è finalmente arrivato! Per chi fosse interessato, ecco qualche foto:
IMG_0644.jpg IMG_0645.jpg IMG_0646.jpg

Come vedete, il controller è praticamente una mod dell'originale 360 (ma va? :asd:) è molto più leggero, sensibile e le notato subito le levette senza "slow motion".
La mia configurazione è la seguente:
Scuf Gaming Colours
Type Buttons/Tr​im/Trigger Colour: Blue
Left Domed Stick: NO
Right Domed Thumbstick:NO
Left Paddle Configurat​ion:A (nel mio caso dropshot)
Right Paddle Configurat​ion:B (nel mio caso jump/bunny)
SCUF - Grip (Rear Shell): NO
Trigger Stops:Yes
Remove Rumble Packs: Yes

Oggi l'ho testato per un paio d'ore, e ho notato subito che le levette sono più sensibili (tanto è che ho dovuto abbassare la sensibilità in game) e mi sono ritrovato a sparare molto più velocemente grazie ai trigger, che sono veramente utili!
 

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
potresti dirmi a cosa servono questi "controllers moddati"? sai sono interessato ^_~ cosa cambia dai controller normali? che vantaggi danno? e il costo? grz in anticipo xD
 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Beh, questi controller sono "moddati" per giocare a COD,GoW ed Halo, che quindi migliorano l'esperienza di gioco, le differenze principali sono:
-Levette più sensibili al tatto, nessun movimento perso
-Fix dello Slow Turn, per ora sono gli unici controller che lo hanno risolto, praticamente il bug affligge tutti i controller X360, che a volte non contano il movimento "scatto" della levetta ma la spostano piano..
-Leve dietro (associate a 2 tasti a scelta) che ti permettono di sdraiarti,coprirti,saltare (a seconda della configurazione) o ricaricare senza togliere il pollice dalla levetta e non perdendo quindi la mira.
-Trigger stops, cioè quelle due viti dietro ai grilletti, che ti permettono di sparare prima (il grilletto percorre meno spazio) ed aumentare il rateo di fuoco di tutte le armi a raffica/semiautomatiche.
-Wired, questa è una caratteristica spesso sottovalutata, cioè il controller con il filo, che garantisce tempi risposta minori e immunità da interferenze.
-Possibilità di ricoprire la parte dietro del controller con un materiale "gommoso" antiscivolo.

Per il costo dipende dal modello (cioè dalla skin o dal colore) e poi dalla quantità di leve aggiunte e della tua configurazione, ma di solito siamo attorno ai 100 Euro.
 

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
capito grazie,ma le levette dietro come le imposto a mia scelta? e soprattutto si comprano solo su quel sito da te linkato? c'è la possibilità di pagare in euro?
 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
Di solito sono già impostate su A (la destra) e B (la sinistra) ma puoi scegliere i tasti che vuoi sul sito, l'unico dove puoi trovare questi controller, mentre per il pagamento Paypal converte in automatico le sterline in euro, al pagamento!
 

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
capito grazie,l'unica cosa che ancora non ho capito bene sono i tasti dietro,se per esempio ci voglio mettere l'accovacciamento su uno e su l'altro il coltello come faccio? sempre se si può fare
 

maestry_

Utente Attivo
524
19
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
MSI Z170A M3 Gaming
HDD
SSD Samsung 840 EVO 120GB + SSD SanDisk Ultra II 250 GB + HDD
RAM
16GB DDR4 Crucial Elite
GPU
EVGA GTX 1080 SC
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
BenQ XL2411Z
PSU
Corsair CX600M
Case
Carbide SPEC 03 - Orange/Black
Periferiche
Zowie FK1 - Zowie G-SR - Razer BlackWidow EG - Bose QC35 - Astro A40
OS
Windows 10 Pro
capito grazie,l'unica cosa che ancora non ho capito bene sono i tasti dietro,se per esempio ci voglio mettere l'accovacciamento su uno e su l'altro il coltello come faccio? sempre se si può fare
Certo che si può fare, dal sito scegli tu il tasto da metterci!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili