RISOLTO Scrolling Touchpad

Pubblicità

walzer91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vi chiedo scusa se prima ho pubblicato un nuovo topic vuoto, non sapevo che creasse problemi con AdBlock! Come da titolo ho un problema riguardante il touchpad del mio notebook. Da ieri senza un apparente motivo non funzionano più le gesture di scrolling e zoom dal touchpad multitouch del mio Asus X53Sc. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver, ripristinato stati precedenti del pc ma non c'è stato verso. Il problema però sembra essersi ridotto, ora queste gesture non funzionano solo sui browser internet... Qualcuno saprebbe darmi una mano? :/

Ultima modifica:
Ciao, sul mio N56VZ le gesture sono gestite da un programmino in background "Asus Smart Gesture" se si prova a chiuderlo o a killare il processo le gesture non funzionano più, potresti aver disnstallato un software del genere?

Ciao, sul mio N56VZ le gesture sono gestite da un programmino in background "Asus Smart Gesture" se si prova a chiuderlo o a killare il processo le gesture non funzionano più, potresti aver disnstallato un software del genere?
Ciao, scusami hai ragione, non ho specificato! Allora, il multitouch viene gestito da un'applicazione che avevo installato anni fa dal sito della ASUS. La prima cosa che ho pensato è stato disinstallarla e reinstallarla ma non cambia niente. Preciso che sui browser internet non riconosce lo scrolling, lo zoom e soprattutto la gesture che simula il tasto centrale del mouse (la rotella). Penso che sia tutto legato ad un problema col suddetto tasto dato che sono tutte funzioni legate ad esso. Sto pensando ora che qualche giorno fa un mouse USB ha smesso di funzionare di colpo mentre l'avevo collegato. E inoltre aggiungo che riscontro gli stessi problemi sia su windows che su linux...
Ps. messaggio per i moderatori. Non capisco perchè il topic è segnalato come risolto, potreste cambiarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro