SCROLL LAG

Pubblicità

Fabio20

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
41
Giorno a tutti, dopo avendo (anche prima) resettato il pc mi si presenta lo scroll lag... Quando scrollo mi calano gli fps e i suoni si sentono a scatti... Quando tolgo e rimetto la presa usb funziona tutto perfettamente...

Posso sapere che mouse hai? Hai un software di configurazione del mouse? Che config hai? A che porte colleghi il mouse? 2.0 o 3.0?
In quali giochi succede?
Scusami se ti sembra un interrogatorio ma piu' dati abbiamo , piu' e' facile tentare di aiutarti

Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware

Posso sapere che mouse hai? Hai un software di configurazione del mouse? Che config hai? A che porte colleghi il mouse? 2.0 o 3.0?
In quali giochi succede?
Scusami se ti sembra un interrogatorio ma piu' dati abbiamo , piu' e' facile tentare di aiutarti

Ho un razer mamba TE, uso razer synapse per i miei config di csgo ho la z170a pro gaming carbon della MSI, quindi dovrebbero essere 3.0 e alcune 3.1 succede in qualsiasi tipo di gioco anchd musica e browser

Hai provato gia' a disabilitare razer synapse? Avevo gia' sentito di questi problemi su altri forum.

Tu prova a disabilitarlo per vedere se funziona, se il problema si risolve cosi, contatta l'assistenza razer e vedi cosa ti dicono.. gli spieghi il problema e poi ti aiutano loro, su queste cose sono molto disponibili.

Non ho detto che devi stare senza synapse, ma per vedere se funziona senza synapse prova a disabilitarlo.
Personalmente io farei a meno del software di config.

Tu prova a disabilitarlo per vedere se funziona, se il problema si risolve cosi, contatta l'assistenza razer e vedi cosa ti dicono.. gli spieghi il problema e poi ti aiutano loro, su queste cose sono molto disponibili.

Non ho detto che devi stare senza synapse, ma per vedere se funziona senza synapse prova a disabilitarlo.

vaaa bene provo a ti faccio sapere :)

purtroppo confermo è il Razer Synapse e adesso come faccio a giocare senza config?

purtroppo confermo è il Razer Synapse e adesso come faccio a giocare senza config?
Contatta l'assistenza razer e parlagli di questo problema.
Se hai comprato il mouse da amazon e razer non ti sa aiutare racconti il problema amazon e ti fanno il rimborso, cosi prendi altro.. razer fa dei mouse molto validi come deathadder, abyssus ecc ecc, pompa tantissimi soldi sul marketing e il vario franchising con le affiliate, sponsorizza i maggiori tornei esport e poi non sa fare una ceppa di software per configurare due tastini di m****.

Contatta l'assistenza razer e parlagli di questo problema.
Se hai comprato il mouse da amazon e razer non ti sa aiutare racconti il problema amazon e ti fanno il rimborso, cosi prendi altro.. razer fa dei mouse molto validi come deathadder, abyssus ecc ecc, pompa tantissimi soldi sul marketing e il vario franchising con le affiliate, sponsorizza i maggiori tornei esport e poi non sa fare una ceppa di software per configurare due tastini di m****.

purtroppo emh... l'ho gia reso sempre per un altro razer il vecchio aveva problemi con il pazzo di sensore

purtroppo emh... l'ho gia reso sempre per un altro razer il vecchio aveva problemi con il pazzo di sensore
Puoi comunque fare di nuovo rwso con rimborso..
Fidati di me.. ci fai un affare a rimborsare il mamba..
Ha un sensore non preciso come quello del deathadder, in piu' senza usare synapse e' come avere un mouse da 20 euro della aukey che ha lo stesso sensore in dotskipping e non ha nulla in piu a parita' di assenza di software.
Synapse e' una schifezza .. lo so
Se poi vuoi tenere il mamba prova a chiamare/contattare l'assistenzs razer, ma dubito riescano ad aiutarti con probleni riguardanti il software synapse.

ci sto chattando da una pazzo di ora ma son idioti... Poi il mamba l'ho pagato 50 euro non 100 come è adesso

ci sto chattando da una pazzo di ora ma son idioti... Poi il mamba l'ho pagato 50 euro non 100 come è adesso
Ti rimborsano i tuoi 50
Con quei soldi prendi tranquillissimo un mouse 5 volte migliore da brand come Mionix, Logitech, Zowie e compagnia bella

Questa e' una mia opinione.. il fatto del software e' difficile da risolvere.

Pubblicità
Pubblicità