Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso sapere che mouse hai? Hai un software di configurazione del mouse? Che config hai? A che porte colleghi il mouse? 2.0 o 3.0?
In quali giochi succede?
Scusami se ti sembra un interrogatorio ma piu' dati abbiamo , piu' e' facile tentare di aiutarti
Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware
Hai provato gia' a disabilitare razer synapse? Avevo gia' sentito di questi problemi su altri forum.
Il mouse funziona con i driver e basta...tutti i SW aggiuntivi sono solo per led, personalizzazione e spesso spazzatura inutile come quello di logitech che ti dice l'accelerazione massima raggiunta o il tasto più cliccato.e come faccio ad usare il mouse? xD
Il mouse funziona con i driver e basta...tutti i SW aggiuntivi sono solo per led, personalizzazione e spesso spazzatura inutile come quello di logitech che ti dice l'accelerazione massima raggiunta o il tasto più cliccato.
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Tu prova a disabilitarlo per vedere se funziona, se il problema si risolve cosi, contatta l'assistenza razer e vedi cosa ti dicono.. gli spieghi il problema e poi ti aiutano loro, su queste cose sono molto disponibili.
Non ho detto che devi stare senza synapse, ma per vedere se funziona senza synapse prova a disabilitarlo.
Personalmente io farei a meno del software di config.
Tu prova a disabilitarlo per vedere se funziona, se il problema si risolve cosi, contatta l'assistenza razer e vedi cosa ti dicono.. gli spieghi il problema e poi ti aiutano loro, su queste cose sono molto disponibili.
Non ho detto che devi stare senza synapse, ma per vedere se funziona senza synapse prova a disabilitarlo.
Personalmente io farei a meno del software di config.
Contatta l'assistenza razer e parlagli di questo problema.purtroppo confermo è il Razer Synapse e adesso come faccio a giocare senza config?
Contatta l'assistenza razer e parlagli di questo problema.
Se hai comprato il mouse da amazon e razer non ti sa aiutare racconti il problema amazon e ti fanno il rimborso, cosi prendi altro.. razer fa dei mouse molto validi come deathadder, abyssus ecc ecc, pompa tantissimi soldi sul marketing e il vario franchising con le affiliate, sponsorizza i maggiori tornei esport e poi non sa fare una ceppa di software per configurare due tastini di m****.
Puoi comunque fare di nuovo rwso con rimborso..purtroppo emh... l'ho gia reso sempre per un altro razer il vecchio aveva problemi con il pazzo di sensore
Ti rimborsano i tuoi 50ci sto chattando da una pazzo di ora ma son idioti... Poi il mamba l'ho pagato 50 euro non 100 come è adesso