- 1,822
- 96
- CPU
- Intel Core i5-4590 (Quad Core, 6M Cache, turbo up to 3.70 GHz) + Scythe Shuriken Rev. B
- Scheda Madre
- Asus H97M-Plus Micro-ATX
- HDD
- Samsung 840 EVO 500GB - WD Caviar Red 3TB & 2TB
- RAM
- G.Skill Ripjaws Z 16GB (2x8GB) 1866Mhz cl9
- GPU
- Asus GTX 970 Strix
- Audio
- Integrata - Esterna ancora da valutare..
- Monitor
- 1x Dell U2414H AH-IPS 8ms
- PSU
- XFX TS 550W - APC Back-UPS Pro 900VA
- Case
- Thermaltake Core V21 Micro-ATX Cube
- OS
- Windows 8.1 Update 1 (super aggiornato) & Linux/Android (emulati)
Questo è il mio Blog che sto pian piano rielaborando servendomi di un template gratuito: Warmuser
Praticamente volevo rendere il main-wrapper ed il sidebar wrapper scrollabili dall' alto verso il basso, in modo da includere molti post e widget, contenendoli comunque in uno spazio fisso.
Tempo fa avevo fatto una simile modifica su un altro template e mi era riuscita bene, però questa volta c'è qualcosa che non mi quadra..
Potreste aiutarmi? Nei valori di CSS ho impostato "max-height: 724px; overflow: auto;" se provo a modificare come "overflow: scroll-y" non fa nulla.
Il problema è che non mi ricordo come avevo fatto l' altra volta..
Questo è il progetto di come dovrebbe venire: Pasteboard — Uploaded Image
Qualche consiglio?
PS: Sono un autodidatta!

Praticamente volevo rendere il main-wrapper ed il sidebar wrapper scrollabili dall' alto verso il basso, in modo da includere molti post e widget, contenendoli comunque in uno spazio fisso.
Tempo fa avevo fatto una simile modifica su un altro template e mi era riuscita bene, però questa volta c'è qualcosa che non mi quadra..
Potreste aiutarmi? Nei valori di CSS ho impostato "max-height: 724px; overflow: auto;" se provo a modificare come "overflow: scroll-y" non fa nulla.

Il problema è che non mi ricordo come avevo fatto l' altra volta..

Questo è il progetto di come dovrebbe venire: Pasteboard — Uploaded Image
Qualche consiglio?
PS: Sono un autodidatta!