RISOLTO Scroll del mouse va a scatti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo è confermato il guasto, l'ho provato anche su altri pc e da lo stesso problema sono costretto a mandarlo in rma.:grrrr:
Qualcuno che sa come funziona l'rma me lo potrebbe spiegare, anche tramite pm se il regolamento non lo consente:help:
per l'rma te la spiega @Adrythebest che è pratico

il mio roccat kova+ ha fatto lo stesso per un giorno, poi si è rimesso a posto da solo :asd:

il mio roccat kova+ ha fatto lo stesso per un giorno, poi si è rimesso a posto da solo :asd:
"Maybe it's magic" cit.:asd: purtroppo a me è proprio un problema di input. Ho fatto una prova con il tool della cyborg ed ecco i risultati:
Immagine.webp
il tutto "scrollando" in basso

Ok, domani invio la richiesta (e il mouse immagino). Vi farò sapere.
Comunque mi sembra strano che un mouse si rompa così senza motivo... Ancora più il non aver trovato niente in rete...:boh:
secondo voi la continua erogazione di corrente da parte della scheda madre (gigabyte) potrebbe aver in qualche modo danneggiato il mouse, e sta tuttora danneggiando il resto delle periferiche?:boh::boh::look:

Risolto, me lo hanno sostituito.:sisi: Grazie a tutti potete chiudere/fare quello che fate di solito:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro