RISOLTO Scroll del mouse va a scatti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

N3vR

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
41
Ciao a tutti, all'improvviso, senza alcun motivo apparente, lo scroll(la rotellina centrale del mouse) va a scatti:
In pratica se voglio andare in basso ci va ma scendendo e poi risalendo e scendendo e risalendo etc...
so per certo che il problema è software in quanto ho provato il mouse su ubuntu e funziona alla perfezione, ho provato anche a cambiare la porta usb.
ho già cambiato tutti i driver e vari software, persino quelli della vga e non è cambiato niente.
l'ultima cosa che mi viene in mente è un bel formattone (che vorrei assolutamente evitare)
P.S.il mouse in questione è il cyborg mmo7

Ultima modifica da un moderatore:
dovresti eliminare i driver del mouse e il software...con ccleaner o programmi simili...dai un bel clean di sistema e reinstalli quelli

mmmm forse @Federico83 a questo punto potrebbe aver qualche risposta...

lo spero, ho provato meglio con ubuntu e il problema persiste, incomincio a pensare che sia un problema del mouse anche se non mi convince...
an se lo fa anche su ubuntu allora è del mouse il problema

an se lo fa anche su ubuntu allora è del mouse il problema
potrebbe anche essere della mobo, magari di firmware.... non voglio neanche pensare che sia un problema del mouse:(, avrà si e no 2-3 mesi di vita e cambiarlo costicchia un po:grrrr:, magari lo provo su un'altro pc e vedo, giusto per stare sicuro:sisi:

potrebbe anche essere della mobo, magari di firmware.... non voglio neanche pensare che sia un problema del mouse:(, avrà si e no 2-3 mesi di vita e cambiarlo costicchia un po:grrrr:, magari lo provo su un'altro pc e vedo, giusto per stare sicuro:sisi:
guarda che i mouse han 2anni di garanzia...e il venditore deve fornirtela gratuitamente senza spese aggiunte

cmq prova su un altro pc così togli il dubbio

guarda che i mouse han 2anni di garanzia...e il venditore deve fornirtela gratuitamente senza spese aggiunte

cmq prova su un altro pc così togli il dubbio
lo so ma i soldi e il tempo di rma sono una gran scocciatura:grrrr:

lo so ma i soldi e il tempo di rma sono una gran scocciatura:grrrr:
soldi? quali soldi? per il tempo di rma ci sta...purtroppo son lunghi..anche se in 3-4 settimane avevo il mouse a casa quando mi andò a putt il sensore

non vorrei sbagliare ma se è guasto dovrebbero rimborsartela
Purtroppo è confermato il guasto, l'ho provato anche su altri pc e da lo stesso problema sono costretto a mandarlo in rma.:grrrr:
Qualcuno che sa come funziona l'rma me lo potrebbe spiegare, anche tramite pm se il regolamento non lo consente:help:

Purtroppo è confermato il guasto, l'ho provato anche su altri pc e da lo stesso problema sono costretto a mandarlo in rma.:grrrr:
Qualcuno che sa come funziona l'rma me lo potrebbe spiegare, anche tramite pm se il regolamento non lo consente:help:
ma ci vuole tanto a comprare un muose usb da 5 euro e provare come và?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro