scrivere pagina web

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit
salve ragazzi .. Io ho nozioni di HTML e buone conoscienze di php.. x poterle svilupparle al meglio avrei però bisogno di fonderle nella creazione di un sito ewb. Il problema è ke non so scrivere una pagina web, non so da dove iniziare x il semplice motivo ke non mi sono mai cimentato!! Siete in grado di fornirmi una buona guida o di aiutarmi in qualke modo? grazie a tutti :) :help:
 
D

Danilo Marzilli

Ospite
Posso dirti solamente che io uso come programma microsoft visual web developer il quale è molto professionale e gratuito ((penso) che ti permetterà anche di fondere html e php)
per la guida non saprei
 

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit
Grazie del consiglio :) Solo un informazione.. con questo programma le pagine te le "scrivi" oppure si tratta solo di scegliere le componenti da menù e piantarle di qua o di là nella pagina ??
 
D

Danilo Marzilli

Ospite
Puoi fare in tutti e due i modi. infatti in basso a destra ci sono tre pulsanti chiamati:
-origine se intendi scrivere tu il sito web
-progettazione se vuoi prendere gli oggetti dalla barra degli strumenti e posizionarli qua e là
-dividi ti fa vedere contemporaneamente le 2 precedenti
poi in basso a destra c'è una tendina in cui puoi scegliere il colore, il testo, ecc
 

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit
Proprio quello ke cercavo !! grazie mille mi sei stato molto utile :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili