DOMANDA Scrivania Case - DESK CASE

Pubblicità

blasco991

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Buona sera a tutti ragazzi,
stasera ancora in attesa del pc che mi torni dalla garanzia mi è saltata la scimmia e ho deciso di provare a farmi una scrivania con il case incorporato, non proprio tamarra come tutte quelle che si vedono online xD
Ora è la prima volta che affronto qualcosa del genere, la manualità non mi manca ma non sono ne un falegname ne un fabbro, per cui se avete già qualche buon consiglio di partenza mi farebbe piacere. Ora sono ore che guardo in giro e mi son fatto un'idea, vorrei arrivare a qualcosa del genere sshot4de8e8226da42.webp
Ora il mio dubbio è che dimensioni dovrebbe avere il "cassetto", ci sono requisiti di altezza minima o massima? Poi io vorrei realizzarlo tutto il legno, è sconsigliato? ed inoltre non vorrei chiudermi a priori la possibilità di espandere il sistema in futuro per motivi di spazio.
Un dubbio che ho è, bisogna prendere precauzioni per non avere problemi di aerazione?
Tutti quelli che ho visto fin'ora erano raffredati a liquido, è possibile farlo ad aria? se no che investimento comporterebbe creare un sistema a liquido abbastanza entry level?
La configurazione che vorrei inserirci è quella che vede in descrizione per ora.
Da questo potrei ricavare qualcosa di utile? Case Voolcan Gaming Full Tower ATX Black
Io pensavo di cavarmela con al massimo un centino per il materiale più il vetro (o plexiglass) per la parte superiore, credete si spenda di più?

PS. volevo partire dal moddare la mia attuale scrivania 20130206_192557[1].webp:D

Questa
46906d1360174851-scrivania-case-desk-case-sshot4de8e8226da42.jpg
non è bella...di più, se non erro, il proprietario ha eseguito la completa modifica.
L'avevo già vista in rete.