Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mobo non ha porte usb nere, poi sarei veramente stupido a non rendermi conto di non collegare i dispositivi usb su una usb blu, dopo più di una settimana che vado dietro a questo problema..ma dipende, se colleghi l'unità esterna più veloce che hai su una porta usb blu direttamente dietro sulla mobo?
secondo me sbagli e lo colleghi su una porta usb nera
ehm, ce le hala mobo non ha porte usb nere, poi sarei veramente stupido a non rendermi conto di non collegare i dispositivi usb su una usb blu, dopo più di una settimana che vado dietro a questo problema..
.. lol. Ci tengo collegati mouse e tastiera quindi non mi sono manco preoccupato di staccarli per vedere se fossero quelle nere o no, mi basti sapere che sto utilizzando quelle blu io.ehm, ce le ha
B360M H (Rev. 1.0) | Motherboards | GIGABYTE
Intel B360 Ultra Durable motherboard with GIGABYTE 8118 Gaming LAN, PCIe Gen3 x4 M.2, Anti-Sulfur Resistor, Smart Fan 5, CEC 2019 ready Supports 9th and 8th Gen Intel® Core™ Processors Dual Channel Non-ECC Unbuffered DDR4 New Hybrid Digital PWM Design High Quality Audio Capacitors and Audio...it.gigabyte.com
4 blu e 2 nere
comunque reinstallerei i driver
Grazie veramente di tutto!ok l'importante è aver risolto
per la cosa del HDD esterno sempre collegato, dipende di che modello si tratta, anche se dopo tot tempo dovrebbe andare in standby, ma personalmente non mi secca staccare a meno che non lo usi molto spesso