Scrittura rimandata non riuscita

Pubblicità

Sasuke87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Quando accendo il PC e apro eMule, mi appare questo messaggio ogni minuto circa.

Prima però, mi compare una finestra d'errore di Windows in cui c'è scritto "I/O hard disk failed" una cosa del genere, nella quale posso cliccare solo OK.

Nel VIA Raid Tool infatti, ecco come mi appare l'hard disk dopo quel messaggio:

Cosa devo fare?

La cosa strana è che non posso più lavorare con i file contenuti su C, SOLO se apro eMule, altrimenti tutte le operazioni sono fattibili al 100% (non mi compaiono messaggi di errore, ecc.)

Prima però, mi compare una finestra d'errore di Windows in cui c'è scritto "I/O hard disk failed" una cosa del genere, nella quale posso cliccare solo OK.
I/O hard disk failed, ovvero errore di input/output sull'hard disk. semplice e chiaro.

il problema non penso sia dovuto a Vuze, quanto all'hard disk. non ho mai avuto un RAID, ma puoi iniziare provando coi classici controlli che si fanno su qualunque HD: Scandisk e HDTune.

Allora, ho cambiato il percorso di salvataggio dei file completati (eMule, non Vuze) e a quanto pare non mi da più problemi.
Sono 2 giorni che utilizzo normalmente il PC, accedendo a C: e riesco ad eseguire tutto alla normalità... Se si ripresenterà il problema, vi farò sapere. Grazie a tutti intanto! :)

Mi sembrava troppo bello per essere vero!
Oggi steso identico problema del primo post. L'HD probabilmente sta andando a quel paese? :mad:

Ci sono giorni in cui funziona, altri che mi da problemi... è ora di cambiare HD? (è montato da 5 anni circa e resta acceso quasi tutti i giorni...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro