PROBLEMA Scritte sul desktop

Pubblicità

davide4688

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Buongiorno,

ultimamente mi capita che ogni tanto rimangano delle scritte sul desktop: ad esempio "Svuota cestino", "nuova cartella", ecc..
Non c'è verso di farle andare via, tranne disconnettendosi o riavviando il pc.

ps: i driver sono aggiornati correttamente, sia video che nel resto del pc. Ho fatto overclock solo alla cpu da diversi mesi.

Posto uno screen per capirci meglio :)

Immagine.webp

probabilmente è dovuto ad alcuni valori nel registro di windows nello specifico la chiave relativa all' assembly , meglio non toccare niente!! se ti senti di ripristinare ad un punto precedente o riformattare e vedi se ti fà ancora lo stesso scherzo, in caso contrario dovrai rimettere la cpu a valori predefiniti:D

probabilmente è dovuto ad alcuni valori nel registro di windows nello specifico la chiave relativa all' assembly , meglio non toccare niente!! se ti senti di ripristinare ad un punto precedente o riformattare e vedi se ti fà ancora lo stesso scherzo, in caso contrario dovrai rimettere la cpu a valori predefiniti:D

quindi potrebbe essere anche l'overclock, come sospettavo..

avevi preso virus di recente? e poi usato i vari tool per la rimozione degli stessi?

Nessun virus, il pc l'ho formattato a settembre.

Cioe' sparisce la taskbar ma la voce di menu' resta sullo sfondo ?
Molto strano.

Esatto! sembra che sia "in rilievo" rispetto al desktop. Se provo a trascinare una qualsiasi finestra sopra la scritta, vedo che la scritta stà in primo piano e la finestra in secondo.
cmq ora ho provato a ritornare ai parametri normali della cpu, vediamo che succede per qualche giorno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro