Scritte si sovrappongono Xubuntu 16.04 e vari problemi

Pubblicità
cambiando la geforce, il computer non è affatto uno schifo! certo, non è una scheggia ma nemmeno da discarica, fidati.

alla fine cosa ci hai installato?
Un upgrade ci vuole, anche perché case, ali sono da buttare, ho controllato meglio.
Ho lasciato il buon Xubuntu che è una scheggia su questo trabiccolo, il tema Vivacious è figo e non intacca le prestazioni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Un upgrade ci vuole, anche perché case, ali sono da buttare, ho controllato meglio.
si si ci credo, comunque i componenti che avevi scritto non sono male, scheda video a parte

bella scelta Xubuntu, tanto una più leggera non ha senso. anche Mate è leggero, ma poi alla fine è questione di gusti.

si si ci credo, comunque i componenti che avevi scritto non sono male, scheda video a parte

bella scelta Xubuntu, tanto una più leggera non ha senso. anche Mate è leggero, ma poi alla fine è questione di gusti.
Mate sono sicuro che non piacerebbe al mio amico, devo cambiare l'icona del menu whisker, ma mi sono scordato come si fa
Inoltre vorrei inserire i suoni di sistema, magari dei suoni simili a Windows, dato che viene da lì, o anche suoni simili a una nave(sono dei suoni che aveva su Windows)o comunque suoni belli.
PS:
Arc+Paper spacca

Mate sono sicuro che non piacerebbe al mio amico, devo cambiare l'icona del menu whisker, ma mi sono scordato come si fa
Inoltre vorrei inserire i suoni di sistema, magari dei suoni simili a Windows, dato che viene da lì, o anche suoni simili a una nave(sono dei suoni che aveva su Windows)o comunque suoni belli.
PS:
Arc+Paper spacca

Guarda che Mate lo puoi far somigliare a Windows con pochi click:

Ubuntu MATE 15.04: tanta personalizzazione in pochi click - Chimera Revo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro