scritta " è possibile rimuovere l'hardware"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se trasformi la chiavetta in super veloce con varie modifiche alla scrittura di dati nel pc/chiavetta mentre la si utilizza e se togli senza rimozione sicura, rischi veramente di perdere dati..

Cosa ho appena detto sopra? "Trasformare la chiavetta in superveloce" come dici tu non è una modalità standard di:uso quindi sei anche responsabile di eventuali danni. Stiamo parlando di utilizzo normale.

D'altra parte la supervelocita' non è altro che la creazione di un buffer in RAM in cui fare transitare i dati in attesa del trasferimento !!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

fra poco provo ma non penso sia un problema di aggiornamenti

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Windows 10, per garantire che tutti usino le ultime build, introduce dei mini problemi. Il tuo problema l'ho riscontrato in macchina virtuale, e poi da un giorno all'altro è sparito da solo. Essendo un cambio di build vedrai che si sistema tutto. Nel frattempo fai anche una bella scansione con adwcleaner

Windows 10, per garantire che tutti usino le ultime build, introduce dei mini problemi. Il tuo problema l'ho riscontrato in macchina virtuale, e poi da un giorno all'altro è sparito da solo. Essendo un cambio di build vedrai che si sistema tutto. Nel frattempo fai anche una bella scansione con adwcleaner
ok grazie

Sinceramente, l'opzione "rimozione sicura..." non esiste da tempo.. si chiama "Espelli"

Non mi riferisco a nessuna nuvoletta! Fai uno screenshot del menù a tendina che ti compare facendo click col tasto destro sopra il drive USB o nell'icona di notifica sulla barra della applicazioni...
le "nuvolette" vengono fuori quando ti fai le c..ne!

Non mi riferisco a nessuna nuvoletta! Fai uno screenshot del menù a tendina che ti compare facendo click col tasto destro sopra il drive USB o nell'icona di notifica sulla barra della applicazioni...
le "nuvolette" vengono fuori quando ti fai le c..ne!

io mi riferisco alla nuvoletta " é possibile rimuovere l'hardware"

adwcleaner ha segnato 3 virus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro