Script login senza registrazione

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
salve a tutti!:D
SOno alla ricerca di uno script (o cosa sia) per il login ad una pagina quindi protetta.
Il problema è che vorrei che i dati, username e password, li dessi io e che non ci fosse perciò una registrazione libera a tutti

In poche parole, vorrei dare i dati solo a chi voglio, però a più persone.

Illuminatemi please!:ok:

Non è particolarmente difficile da fare.. Anzi..
Cmq dipende dal linguaggio che vuoi usare... Ci vuole pochissimo per imparare a mettere su una cosa così :sisi:
Credo che html.it può darti ciò di cui hai bisogno ^^

Se ti serve un mano il mio contatto è nel profilo..

Avevo fatto uno script del genere in javascript, se lo ritrvo nell'HD esterno te lo metto...

Inverter ha detto:
salve a tutti!:D
SOno alla ricerca di uno script (o cosa sia) per il login ad una pagina quindi protetta.
Il problema è che vorrei che i dati, username e password, li dessi io e che non ci fosse perciò una registrazione libera a tutti

In poche parole, vorrei dare i dati solo a chi voglio, però a più persone.

Illuminatemi please!:ok:

Ne ho tanti io ;)

Quando vuoi fammi uno squillo ;)

cavolo, grazie a tutti!

Purtroppo non riuscirei a farmelo da solo perchè sono ancora agli inizi, peròmi sevirò di quelli già fatti!

Grazie ancora!

Allora, ho installato "PHPPageProtect by David Broker" però non riesco a farlo funzionare, in quanto appena uploadato vado nella pagina di admin, inserisco i miei dati ma non succede niente, mi riscarica la pagina di admin.

Non so se mi possiate aiutare oppure consigliarmene un altro!

Invè, questo fine settimana sono libero e se vuoi te ne porto altri e ti faccio vedere come si installano ;).

Comunque se vuoi usare il php nuke posso vedere di modificarti il codice per creare un accesso con password unico

ciao io uso il tucchetto di bugmenot (come ho fatto x questo account)
puoi postare qui i vari script??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro