RISOLTO Screensaver non funziona più su Windows 11

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gionnifer

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Salve. Ho windows 11 su un pc nuovo che ho da 1 mese. Avendo un monitor oled ho attivato lo screensaver e ci tengo che entri in funzione. Da un paio di giorni mi sono accorto che ha smesso di entrare in funzione. Ho verificato sulle impostazioni di windows e risulta ancora attivato. Qualche giorno fa ho modificato alcune opzioni nel pannello di controllo nvidia su suggerimento di un conoscente perché avevo problemi con un gioco, ma non ricordo più esattamente cosa ho modificato…qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come poter fare per farlo funzionare?
Grazie in anticipo

Magari è un caso. Prova a riavviare windows, non spegnere/accendere, proprio riavvio.
Il mouse è solido o magari il puntatore c'ha un po' di parkinson?

Ho riavviato il pc mille volte questi giorni, perché ho smanettato parecchio, probabilmente troppo..con le opzioni grafiche di nvidia (ho una 5070) perché ho un problema grafico con un gioco (iRacing). Che io sappia o per lo meno, facilmente intuibili per me, non riesco a trovare se ci sono delle correlazioni tra le opzioni del pannello nvidia e lo screensaver. Per quanto riguarda il mouse é nuovo, però posso provare a staccarlo certo..

Niente. Ho provato di tutto. Ho perso memoria di tutto quello che ho provato. Lo screensaver non torna a funzionare…

Interessante. Grazie. Ora devo solo trovare il sistema di verificare se ho delle notifiche non lette in un qualche programma su windows, e non so bene tutto quello che dovrei andare a cercare.

Quelle di windows nell'angolo in basso a destra. E poi dalle impostazioni prova a disattivarle proprio.

Risolto. Era una periferica di gioco usb nuova che avevo attaccato proprio qualche giorno fa. Ora devo solo capire come poter far funzionare tutto tenendola attaccata.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro