Screen mirroring da notebook

Pubblicità

crocodile88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti
Ho acquistato di recente un notebook acer, di solito lo uso per lavoro, però sono anche un accanito giocatore di LoL.
Beh all inizio ho giocato tranquillamente, quando però mi è venuta l idea di collegare il pc alla mia televisione.
La televisione è parecchio vecchia, ma comunque una full hd 1080 p da 27 pollici, il notebook però è un 720 p da 16 pollici, quindi mi chiedevo, a forza di fare screen mirroring..rischio di danneggiare il notebook? dato che la televisione magari ha una risoluzione troppo pesante per il notebook?
fin ora sembra funzionare tutto a meraviglia, ho solo un drop di fps da 150 a 90-100 , rispettivamente da 720p a 1080p ( giocando).
ah , e non avendo il cavetto hdmi, sto usando un cavo di quelli blu con i bulloni che si usava per collegare i pc fissi da ufficio per esempio ai monitor, dovrei prendere un cavo hdmi? grazie in anticipo a tutti

No, lascia perdere. Con lo screen mirroring hai un input lag che varia da 500 a 1000ms

Fiorino Ammetano

non uso miracast, il notebook ha da sè l opzione di screen mirror e non sembra laggare per nulla , zero , però oltre a questo..qualcuno sa dirmi se rischio danni al notebook a lungo andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro