giaguo70
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Salve a tutti, ho un portatile HP pavilion dv6-2147el, nel quale girava Windows Seven Ultimate 64 bit, sono successivamente passato a Windows 10 Pro 64 bit, tramite installazione pulita, ero ansioso di provare il nuovo sistema operativo della Microsoft...il processo d'installazione e' effettivamente (tramite USB), molto semplice e rapido, solo che purtroppo ho riscontrato un problema molto fastidioso, che al momento non sono riuscito a risolvere...ossia il touchpad da quando ho installato Win 10, non funziona piu' correttamente....in particolare lo scroll (scorrimento), con i driver Synaptic (scaricati tramite Windows Update), funziona il doppio clic e funziona lo scroll nelle finestre che contengono i file, mentre niente da fare per il browser (Edge) e le finestre di gestione del sistema, sono allora andato sul sito della Synaptic e ho scaricato ed installato gli ultimi driver , ma non solo non hanno risolto il problema, anzi, adesso lo scroll non funziona piu' per niente...volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema...e sopratutto se lo ha risolto e come ha fatto?