Scorpio 480W, va bene?

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Ragazzi secondo voi LC-Power Scorpio 480W Modulare con PFC Attivo è meglio di quello che ho adesso in firma, quello che ho adesso ha sulla 12v, 38A di picco e 28A continui, ed è un Colorsit -.-"!
Ve lo chiedo perchè un mio amico me lo venderebbe a 30€, è nuovo! Glie ne hanno regalati 2 per il compleanno, pensa che sXXXX.
Che dite? Lo compro?:boh:

Però il mio ha PCF Passivo, il suo attivo, ed è modulare! Poi scusa, ma la colorsit e la LC-Power sono sullo stesso livello?
Io credevo che la LC fosse meglio :)

Grazie andy ;)
Senti ma quanti ampere ha lo scorpio sulla 12v?? Non sono ancora riuscito a scoprirlo! Dice solo che ha due linee da 18A! Ma continui almeno 30A li avrà no? Costa 50€ nuovo, più del titan, che ne ha 31A!
E la regge una 4850 occata + e6750@3.5Ghz?

io non lo cambierei xke la potenza è quasi la stessa,se voi guardate solo la marca e non le caratteristiche fate come vi pare.Per me sono soldi buttati via:sisi::sisi:

infatti si guarda anche la qualità generale dei componenti e dato che ho avuto la sfortuna di avere un colorsit so come sono...e fanno pena

Io non guardo solo la potenza, ma anche l'affidabilità! Un LC-Power da 480W che costa il doppio di uno da 550W della colorsit... ci sarà un motivo no? Secondo me dovrebbe essere più efficente e sicuro del mio! Che lo presi per emergenza, ma ora è da novembre che tira! Non voglio che un giorno mi faccia rompere l'hardware nel mio pc!

E scusate, solo un altra cosa! Ha una sola ventola da 12 o una da 12 ed una 8 la versione 2.0? E ha 2 o 1 connettori PCI-E? Sul sito dice 2, molti dicono 1! Poi su alcune foto la V2.0 ha 1 ventola, e su altre 2! Non ve lo so dire perchè il mio amico non lo ha ancora aperto!

Io credo che sia identico al titan, anzi forse lo stesso ma solo modulare e quindi costa quei 10€ di +! Ha gli stessi ampere, connettori! Boh

E' un pò quello che penso io! Sicuramente gli LC-Power non saranno i migliori, ma sono meglio delle marche cinesi o sconosciute ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro