score unigine heaven 4.0

Pubblicità
va bene, penso che sia tutto :) per sicurezza fai una sessione lunga con un gioco pesante prima di essere sicuri che sia stabile :)

provata ieri sera , ho notato sin da subito una serie di artefatti sopratutto su pes . allora ho riportato le memorie a stock , cosi nessun preblema su watchdogs e pes 2015 . stasera se ho tempo provo con bf4 ;)

- - - Updated - - -

provato ieri sera sia pes sia watchdogs , nessun problema . temp max sui 61/62° , fps medi su watch dogs 45 circa

scusate il ritardo ma non aprivo il foro da molto tempo causa esami all'universita
comunque noto che Neal ti ha gia dato risposte esaurienti oltre che una mano in oc
io purtroppo non ho potuto occare la mia vga perche voltage locked, ma comunque partivo da una buona base visto che la mia vga arriva a 1100 sul core gia di fabbrica
posto il mio risultato, piu o meno in linea anche se in un cambio scena ho avuto un drop di fps ma niente di preoccupante
aggiungo che la mia cpu è occata a 4.3ghz per il momento visto che qui a palermo si cuoce, di solito la tenevo a 4.5/4.8
Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro